Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende da quanto si vuole overcclocare. Per un overclock "leggero-moderato" un dissipatore ad aria ad alto livello può bastare. Per un overclock "pesante" consiglio anch'io un dissipatore AIO.Un ultima cosa ma secondo te per il computer da overclocking non è meglio un dissipatore a liquido?
Si infatti ho messo quello che mi hai detto tu
Un ultimissima cosa ma secondo te il processore i5 1150 4690k 3.5 GHz riesce a supportare la scheda video [h=1]VGE NV GTX980Ti 6GB Asus GTX980Ti-6GD5 retail ???[/h]
Si, quoto Matty999. Il processore lo supporta tranquillamente.Si infatti ho messo quello che mi hai detto tu
Un ultimissima cosa ma secondo te il processore i5 1150 4690k 3.5 GHz riesce a supportare la scheda video VGE NV GTX980Ti 6GB Asus GTX980Ti-6GD5 retail ???
Non credo faccia solo editing... in caso fa gaming o fa più cose contemporaneamente tranquillo che un i7 è più che sufficiente ;) , se non dovesse andar bene una gtx 970 può prendere anche una GTX 980 Ti ...@Christian. Ci sono un paio di errori che ti voglio far notare:
1. Scheda video: l'utente ha richiesto una configurazione per giocare in 2K. Una GTX 970 non basta
2. Processore: dato che fa editing a livello amatoriale, un i7 4790K è anche troppo
3. Alimentatore: 750w di alimentatore sono troppi. Ne basterebbero 550w di buona qualità o al massimo 650w
Ripeto, la tua configurazione è sbilanciata per 2 motivi:Non credo faccia solo editing... in caso fa gaming o fa più cose contemporaneamente tranquillo che un i7 è più che sufficiente ;) , se non dovesse andar bene una gtx 970 può prendere anche una GTX 980 Ti ...
ok la 980ti, ma non asus...