il mio case (anteprima)

Pubblicità
complimenti mmx,mi piace molto!!:):):) ma quello in basso con la scritta "cooler master" cos'è,un tappetino? a me piacciono anche i colori!:D

iLLiDaN ha detto:
complimenti mmx,mi piace molto!!:):):) ma quello in basso con la scritta "cooler master" cos'è,un tappetino? a me piacciono anche i colori!:D

grazie, si una specie di tappetino fonoassorbente che ho trovato nella cassettina delle nespole nella frutteria di mio zio (non so a che serviva), cmq era rosa, l'ho verniciato di nero , poi ho ritagliato la scritta CM su un pezzo di carta e con della smalto spray UV (verde fluorescente) ho fatto la scritta; ovviamente le sbavature sono state corrette con un pennarello nero.

Ultima modifica:
mmx85 ha detto:
grazie, si una specie di tappetino fonoassorbente che ho trovato nella cassettina delle nespole nella frutteria di mio zio (non so a che serviva), cmq era rosa, l'ho verniciato di nero , poi ho ritagliato la scritta CM su un pezzo di carta e con della smalto spray UV (verde forforescente) ho fatto la scritta; ovviamente le sbavature sono state corrette con un pennarello nero.
complimenti ancora ;)

Pubblicità
Pubblicità