Il mio antivirus non si attiva

Pubblicità

Pietro Zara

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Il mio antivirus Microsoft Security Essentials non si attiva, sono disperato, ho provato ad installarne un altro (AVG) anche quello però non si attiva.
Spero di non essermi preso un virus o roba del genere.
p.s non sono un esperto di computer, quindi cercate di spiegarmi come poter risolvere questo problema nella maniera più semplice possibile. Grazie

mi dice che la protezione in tempo reale è disattivata e non me la lascia attivare. questo con tutti gli antivirus da me provati

1)scaricati malawarebytes e fatti una scansione completa
2) mai usare 2 antivirus insieme
3) se hai windows 8 microsoft security essentials è già integrato
4) a mio parere avg fa schifo

no

- - - Updated - - -

ho provato a scaricare malawarebytes, stessa cosa che con Microsoft Security Essential.
Dice che la protezione in tempo reale è disattivata e non me la lascia attivare, in più mi individua dei virus che all'inizio elimina, ma che una volta riavviato il computer ritrova come se non li avesse eliminati

no

- - - Updated - - -

ho provato a scaricare malawarebytes, stessa cosa che con Microsoft Security Essential.
Dice che la protezione in tempo reale è disattivata e non me la lascia attivare, in più mi individua dei virus che all'inizio elimina, ma che una volta riavviato il computer ritrova come se non li avesse eliminati
Malawarebytes non è un antivirus, è un programma che rimuove i virus... hai windows 8??????????????

no

- - - Updated - - -

Prova a pulire il registro con ccleaner e prova con questa guida http://support.microsoft.com/kb/2688670/it

Ultima modifica:
no

- - - Updated - - -

Quindi il tuo problema e' che sei infetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro