Il mio Antec Skeleton

Pubblicità
eliminerei gli adattatori Q-Connector, così dovrebbero abbassarsi i cavi vicino al front panel oltre a quello usb anzi i cavi dell'audio frontale li avrei fatti passare sotto se nell'angolo sinstro della mb c'era qualche buco, cmq inezie. Per il resto non vedo niente di strano a parte l'ali al contrario con i cavi un pò fuori e il colore grigio del masterizzatore(lo farei nero).

eliminerei gli adattatori Q-Connector, così dovrebbero abbassarsi i cavi vicino al front panel oltre a quello usb anzi i cavi dell'audio frontale li avrei fatti passare sotto se nell'angolo sinstro della mb c'era qualche buco, cmq inezie. Per il resto non vedo niente di strano a parte l'ali al contrario con i cavi un pò fuori e il colore grigio del masterizzatore(lo farei nero).

guarda, partiamo dall'inizio, il q dell'usb non infastidisce la xonar ma quello della firewire si infatti tolto, per il resto i cavi del front sono un difettuccio dello skeleton, sono corti e rigidi e meglio di così credimi non sono riuscito a fare, la cuffia e il mic a momenti non arrivano nemmeno all'attacco della p5q-e.. :oogle:
l'ali al contrario lo consiglia l'antec stesso, come ti spiegavo prima, perchè con ventole da 120 il volume d'aria espulso dall'ali è molto e tenendolo nel verso giusto sparerebbe l'aria in basso, invece al contrario in alto proprio sotto la cpu, i cavi dietro beh più di così non sono riuscito a metterli dentro, non so se hai mai visto un ali come il mio ma ti assicuro che sembra una piovra da quanti cavi ha e da quanto lunghi sono.. per il mast, hai ragione, grigio è un XXXXXtto in un occhio, come si dice qui a falconara marittima! grazie, mi hai dato un idea nel dipingerlo nero! :asd:
volevo chiederti, chiedervi una cosa, magari un pò off topic ma pensavo di comprarmi una gtx+ che oramai le regalano.. con la mia gioco a tutto e a grande dettagli ma per esempio cod5 no, perc via della grafica che non riesce ad elaborare la mia vecchia g80, che ne dici/dite? meglio aspettare i 40 nm per finire in bellezza il mio skeleton? .. cmq grazie per le attenzioni, siete grandi! :)

ultime temperature ufficiali della CPU

idle
coretempidlejc9.bmp

stress
coretempstressob4.bmp

che ne pensate? :sisi:

Ciao bel case,a me è sempre piaciuto molto...mi sai dire però come risolvi il problema polvere che può entrare ovunque non avendo filtri?

Ciao bel case,a me è sempre piaciuto molto...mi sai dire però come risolvi il problema polvere che può entrare ovunque non avendo filtri?

ciao grazie :)
per il problema polvere, come dicevo più sopra sembrerà strano ma ne accumula meno lo skeleton che un case chiuso.. prima di questo avevo un tacens algeo e dato uno stesso numero di gg di funzionamento, sull'algeo c'era molta più polvere all'interno che sullo skeleton.. io me lo spiego col fatto che un case chiuso, tradizionale, anche filtrato a dovere, raccoglie polvere intrappolandola al suo intero mentre sullo skeleton, il flusso d'aria creato dal big boy al minimo, è come se facesse "scivolare" la polvere fuori dal case, con il risultato che vedi polvere solo sulle superfici piatte, orizzontali e sulla griglia di protezione della ventola.. cmq sempre meno che in un case chiuso e poi per pulirlo pensa, io uso uno swiffer :sisi: e un piccolo compressore portatile (ti posto la foto qui sotto) e lo pulisco tranquillamente ogni gg senza dover ogni volta smontare qualcosa.. geniale! :asd:

ciao pierpa75, mi è arrivato oggi il skeleton, però non trovo il cavetto per il bip, manca solo a me o è fatto cosi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro