Il mio Antec Skeleton

Pubblicità
le temperature sono quelle sopra, cmq c'è qualcosa che non va 2 core sono a 29°C mentre 2 sono a 24 e 22 non lo mai usato OCCT su un quad quindi non so se carica tutti core.

usa i programmi standard... tipo coretemp

ok grazie, proverò con core temp.. e grazie anche perchè sto imparando molte cose.. scusatemi ancora se vi faccio fare qlc risata ma proprio sono alle prime armi e si vede.. ora provo, poi posto.. :)

CORETEMP stessa lettura di occt 24 22 29 30 .. dite che ci sia qlc prob con il processore? il pc vola, con la mia "scarsa" 8800GTS (G80) gioco a nfs undercover a 1680x1050 MSAA 2x senza problemi e a crysis con dettaglio "elevato" a 1280x800 .. che ne pensate? non fatemi andare in para, eh? io non avevo mai provato un quad, prima avevo un amd x2 5400+ .. pensate che gli ultimi due core non vadano? aiuto, sto sudando! ;)

nono va bene :sisi: se queste sono le temperature in idle direi che sono ottime :sisi:

grazie :inchino: significa che il mio sistema passivo funziona.. :asd:
una piccola soddisfazione per una schiappetta al primo modding come me, eh eh..:ok:
cmq credo proprio che cambierò questa p45 con una x48.. lunedì!

un sistema di raffreddamento denza ventole

si esatto, se guardate le foto vedrete che tramite l'unica ventola superiore dello skeleton (che tenuta al minimo è a "zero" decibel), raffreddo tutti i componenti che avrebbero altrimenti avuto bisogno di ventole proprie, come la cpu e la vga che appunto tramite le foto vedrete dissipati passivamente in ordine da un thermalright axp-140 e da un radiatore senza pacco ventole di un arctic cooling accelero extreme 8800.. :)

No, il penultimo è controllato dal north, dovresti avere la scheda video che funziona a x8, scarica gpu-z o cpu-z e controlla

per la temperatura anche se freddo meglio aver una misura più realistica, cmq al solito thermaright fa ottimi prodotti quindi non mi stupisco che sia freddo, poi è gigantesco

grandeeee, sono riuscito a mettere la xonar sull'ultimo slot, ora la 8800 va a 16x, verificata con gpu-z.. grazie mille per le spiegazioni e per i consigli Theonly1, e a tutti voi.. ora il mio pc non ha più strozzature, festeggiamooooo! :asd: :lol:

la scheda video ringrazia sia per l'aria in più che gli arriva sia per la strozzatura che aveva, ottimo così. Qualche difetto lo troverei ancora sono terribile.

la scheda video ringrazia sia per l'aria in più che gli arriva sia per la strozzatura che aveva, ottimo così. Qualche difetto lo troverei ancora sono terribile.

eh eh, fantastico, spara spara, sono qui per capire e imparare! :D
ti servono altre immagini? di qualche dettaglio in particolare? chiedetemi e le posto..

la parte sotto e laterale(porte sata ecc...), vedi che sono troppo rompiscatole, peccato che non abbia la scheda di memoria per postare delle foto(ancora devo dare la paga ad un utente) per capire cosa intendo

la parte sotto e laterale(porte sata ecc...), vedi che sono troppo rompiscatole, peccato che non abbia la scheda di memoria per postare delle foto(ancora devo dare la paga ad un utente) per capire cosa intendo

ecco qui ancora un pò di foto, possono andar bene? si vede più o meno come va montato il case? mi piace come davanti si possono far passare i cavi dell'ali della mobo e vga e xonar da una baia centrale porta cavi, tra i dischi fissi e il lettore ottico e dietro, di fianco all'ali dove lasciar, opportunamente fermati insieme da una fascetta in gomma lunghissima fornita con lo skeleton (2x fascette di gomma riutilizzabili, per la precisione), i cavi alimentatori in più, che non si usano! per ultimo posso aggiungere che gli alimentatori potenti, dotati di ventola da 120mm, l'antecx stessa, consiglia di installarli al contrario per far soffiare la ventola sulla mobo, proprio sotto il pcb della cpu.. non male, un pò antiestetico (con la scritta al contrario) ma non male! :)
altre domande? che ne pensate?

012gu7.jpg

013fw0.jpg

014bb5.jpg

015rv9.jpg

016id6.jpg

017ho2.jpg

018mp1.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro