eliminerei gli adattatori Q-Connector, così dovrebbero abbassarsi i cavi vicino al front panel oltre a quello usb anzi i cavi dell'audio frontale li avrei fatti passare sotto se nell'angolo sinstro della mb c'era qualche buco, cmq inezie. Per il resto non vedo niente di strano a parte l'ali al contrario con i cavi un pò fuori e il colore grigio del masterizzatore(lo farei nero).
guarda, partiamo dall'inizio, il q dell'usb non infastidisce la xonar ma quello della firewire si infatti tolto, per il resto i cavi del front sono un difettuccio dello skeleton, sono corti e rigidi e meglio di così credimi non sono riuscito a fare, la cuffia e il mic a momenti non arrivano nemmeno all'attacco della p5q-e.. :oogle:
l'ali al contrario lo consiglia l'antec stesso, come ti spiegavo prima, perchè con ventole da 120 il volume d'aria espulso dall'ali è molto e tenendolo nel verso giusto sparerebbe l'aria in basso, invece al contrario in alto proprio sotto la cpu, i cavi dietro beh più di così non sono riuscito a metterli dentro, non so se hai mai visto un ali come il mio ma ti assicuro che sembra una piovra da quanti cavi ha e da quanto lunghi sono.. per il mast, hai ragione, grigio è un XXXXXtto in un occhio, come si dice qui a falconara marittima! grazie, mi hai dato un idea nel dipingerlo nero! :asd:
volevo chiederti, chiedervi una cosa, magari un pò off topic ma pensavo di comprarmi una gtx+ che oramai le regalano.. con la mia gioco a tutto e a grande dettagli ma per esempio cod5 no, perc via della grafica che non riesce ad elaborare la mia vecchia g80, che ne dici/dite? meglio aspettare i 40 nm per finire in bellezza il mio skeleton? .. cmq grazie per le attenzioni, siete grandi! :)