Il mio ALIMENTATORE è una ciofega o la scheda grafica è fallata???

Pubblicità
...io sono stata al negozio ma non hanno una vasta gamma ... xfx hanno detto di non conoscerlo....sanno solo che fa schede grafiche.... avevano lc power e un altro modello che stava sui 60 euri ma non ricordo il nome .....:oogle:
 
XFX non lo conoscono? che negozio è ? :asd: comunque se hai la possibilità di girare altri negozi , segnati i modelli , cosi sai che non prendi una cinesata
 
ti conviene prenderlo online, a parte qualche modello lc power non è che sia un granchè e poi l'altro modello suppongo sia un'altra ciofeca :asd:
 
...mi sa che mi conviene online a questo punto .... tanto devo aspettare inizi prossimo mese .... che stò un pò in deficit :doh: ...
 
meglio prenderli online, nei negozi li fanno pagare uno sproposito... ad esempio... ad un mio amico gli hanno fatto pagare 60 euri un'alimentatore che non ne vale nemmeno la metà ( cinesata ) ... ed era pure difettato :asd:
 
IO ho avuto lo stesso problema, e NON era un problema di alimentatore ma bensì di incompatibilità di driver Nvidia con il sistema, ho risolto rimettendo i "vecchi driver originali nvidia forniti su cd insieme alla scheda video e disinstallando completamente tutti i driver aggiornati "sempre originali nvidia", tutto risolto ed il pc non va più in crash.
Non conosco il motivo esatto del perché succeda ma anche su alcuni forum usa hanno avuto lo stesso problema aggiornando i driver con quelli più recenti forniti sempre da Nvidia,.
Io in ogni caso avevo una asus gts 450, su motherboard p7p55d, sistema windows 7-32.
Saluti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top