Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo dovrei cambiare ? è anche attaccato ad un blocco di continuitàBuono è una parola grossa. Ti mantiene su il pc senza grossi problemi. Probabilmente si. Te l'avrei consigliato? No
Il fatto che sia collegato ad un UPS è una buona cosa se si tratta di un UPS valido.lo dovrei cambiare ? è anche attaccato ad un blocco di continuità
come faccio a capire se è buono ?Il fatto che sia collegato ad un UPS è una buona cosa se si tratta di un UPS valido.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Te lo dico io. Marca e modello?come faccio a capire se è buono ?
https://www.apc.com/shop/it/it/products/APC-Back-UPS-400-230-V-Italia/P-BE400-IT è uguale a questo ma piu vecchioTe lo dico io. Marca e modello?

mi salta solo quando ci sono sbalzi di tensione e gioco a giochi pesantiBeh non è che sia tanto raccomandato per un PC con alimentatore a PFC attivo. Tensione con onda sinusoide approssimata a gradini. Non è che ti salta ogni tanto? E' da 240W...
penso che il mio è più 240W seno salterebbe sempre mentre giocoBeh non è che sia tanto raccomandato per un PC con alimentatore a PFC attivo. Tensione con onda sinusoide approssimata a gradini. Non è che ti salta ogni tanto? E' da 240W...
perciò non va bene ?Beh non è che sia tanto raccomandato per un PC con alimentatore a PFC attivo. Tensione con onda sinusoide approssimata a gradini. Non è che ti salta ogni tanto? E' da 240W...
Se salta non è in buone condizioni oppure è insufficiente. L'UPS non deve saltare se c'è un blackout se no a che serve...mi salta solo quando ci sono sbalzi di tensione e gioco a giochi pesanti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
penso che il mio è più 240W seno salterebbe sempre mentre gioco
--- i due messaggi sono stati uniti ---
perciò non va bene ?
ne comprerò un altro grazie milleSe salta non è in buone condizioni oppure è insufficiente. L'UPS non deve saltare se c'è un blackout se no a che serve...
Scusa ma perchè non fai un acquisto ragionato. A te basta questo e andrebbe sicuramente meglio di quel che hai:ne comprerò un altro grazie mille
va bene grazieScusa ma perchè non fai un acquisto ragionato. A te basta questo e andrebbe sicuramente meglio di quel che hai:
![]()
ALTERNATE
Acquistare online dal vincitore di diverse prove: distributore hardware dell'anno nel 2010, 1 posto nel test dei portali di acquisti online! Fantastiche novità & articoli più venduti, servizio eccellente!www.alternate.it
ma quello dovrebbe essere un UPS offline: interviene solo se salta l'alimentazione e ti da il tempo di spegnere il PC e basta. L'onda approssimata non crea problemi in quel caso.Beh non è che sia tanto raccomandato per un PC con alimentatore a PFC attivo. Tensione con onda sinusoide approssimata a gradini. Non è che ti salta ogni tanto? E' da 240W...