Il Migliore Core Speed (amd/intel)

Pubblicità
questo è il mio risultato massimo che sono riuscito a raggiungere!

come dissi ho uno zalman cnps 7000B-cu

dany se gli mandi 1.650V effettivi vai più su :D io appena mi libero di torrent provo a dargli 1.650 e vedo dove arrivo, a 1.4 mi fa 2800 ma poi posso overvoltare quanto voglio che più su di 3000 e qualcosa non va, magari con 1.650 salgo un pelo di più

mArCo1987 ha detto:
dany se gli mandi 1.650V effettivi vai più su :D io appena mi libero di torrent provo a dargli 1.650 e vedo dove arrivo, a 1.4 mi fa 2800 ma poi posso overvoltare quanto voglio che più su di 3000 e qualcosa non va, magari con 1.650 salgo un pelo di più
si lo so che il procio con molta probabilita saliva ancora overvoltando.....il fatto è che le ram stavano a 604mhz....erano al limite!

classifiche inserite ;)!!!
dai fatevi sotto.... tirate al massimo il vostro procio ed inviate lo screenshot :lol:!!!

p.s. vi ricordo di inserire i dati richiesti di modo che la classifica sia ben compilata!!!!

jasim80 ha detto:
classifiche inserite ;)!!!
dai fatevi sotto.... tirate al massimo il vostro procio ed inviate lo screenshot :lol:!!!

p.s. vi ricordo di inserire i dati richiesti di modo che la classifica sia ben compilata!!!!
JASIM scusa mi sono dimenticato di dire che nel mio test le ram non erano le s3 che sono in firma ma delle corsair....correggi nella classifica!
ciao.

non poteva mancare la mia .....
aspettando il liquido sono ad aria con lo zalman cnpd9500
vcore 1,4375, ram in firma!!!

DANY 76 ha detto:
JASIM scusa mi sono dimenticato di dire che nel mio test le ram non erano le s3 che sono in firma ma delle corsair....correggi nella classifica!
ciao.
ho corretto, grazie per la collaborazione!!!!

TheSurgeon ha detto:
jasim il resto della configurazione da mettere nella classifica è in firma...
ho inserito modello ram e modello dissipatore mancano frequenza ram e timing!!!!

Ludus ha detto:
si ma fare un aclassifica unica per single e dual core mi pare un pò na cavolata :)
quotone!!!!
... ma visto per ora la poca affluenza di dati non volevo fare 4 classifiche ma sperando la presenza di tanti appasionati :asd: :asd:, le farò !!!!
... un domani, vorrei fare elenco dei proci per modello di chi lo ha spinto di più con relativo screenshot!!!
ma per ora è fantasia :nono: :doh: !!!!!

DAI POSTATE....... :lol: SIATE I MIGLIORI @CLOCKER DEL FORUM !!!! :lol:

jasim80 ha detto:
non poteva mancare la mia .....
aspettando il liquido sono ad aria con lo zalman cnpd9500
vcore 1,4375, ram in firma!!!

Non si era parlato anche di SuperPI?
Solo alzando mi tiene quasi 4,3 Ghz, ma si potrebbe freezare da un momento all'altro :lol:

Alinoblu ha detto:
Non si era parlato anche di SuperPI?
Solo alzando mi tiene quasi 4,3 Ghz, ma si potrebbe freezare da un momento all'altro :lol:
hai pienamente ragione ma io con quella configurazione ci ho fatto addirittura un cpubench2003 e ....... :lol: !!!!!!!!!!!

vedi qui:

e qui:

penso me lo accettiate :D !!!!!

possibile che non vi sia nessun altro che abbia @clokkato il proprio procio e che posti i risultati :coffee: :nono: :coffee:?????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro