Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si lo so che il procio con molta probabilita saliva ancora overvoltando.....il fatto è che le ram stavano a 604mhz....erano al limite!mArCo1987 ha detto:dany se gli mandi 1.650V effettivi vai più su :D io appena mi libero di torrent provo a dargli 1.650 e vedo dove arrivo, a 1.4 mi fa 2800 ma poi posso overvoltare quanto voglio che più su di 3000 e qualcosa non va, magari con 1.650 salgo un pelo di più
JASIM scusa mi sono dimenticato di dire che nel mio test le ram non erano le s3 che sono in firma ma delle corsair....correggi nella classifica!jasim80 ha detto:classifiche inserite ;)!!!
dai fatevi sotto.... tirate al massimo il vostro procio ed inviate lo screenshot :lol:!!!
p.s. vi ricordo di inserire i dati richiesti di modo che la classifica sia ben compilata!!!!
ho corretto, grazie per la collaborazione!!!!DANY 76 ha detto:JASIM scusa mi sono dimenticato di dire che nel mio test le ram non erano le s3 che sono in firma ma delle corsair....correggi nella classifica!
ciao.
ho inserito modello ram e modello dissipatore mancano frequenza ram e timing!!!!TheSurgeon ha detto:jasim il resto della configurazione da mettere nella classifica è in firma...
quotone!!!!Ludus ha detto:si ma fare un aclassifica unica per single e dual core mi pare un pò na cavolata :)
hai pienamente ragione ma io con quella configurazione ci ho fatto addirittura un cpubench2003 e ....... :lol: !!!!!!!!!!!Alinoblu ha detto:Non si era parlato anche di SuperPI?
Solo alzando mi tiene quasi 4,3 Ghz, ma si potrebbe freezare da un momento all'altro :lol: