Il Migliore Core Speed (amd/intel)

Pubblicità

jasim80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
..... non avendo altro da fare ho pensato di dar luogo a questo piccolo confronto tra overclocker ...... :look:
a far data da oggi e quasi giornalmente mi impegno ad aggiornare la classifica o meglio le classiche :ok: ....
allora il progetto è questo:
A QUANTO AVETE MAI PORTATO IL VOSTRO PROCESSORE (core speed) :figo:???
due classifiche per AMD e INTEL!!!
i dati da postare sono questi:
schermata di cpu-z su scheda cpu e su scheda memory (per pura visione di freq. ram e timing), schermata conclusa con successo di un ciclo di superPi da 1M e tipologia di raffredamento (aria o liquido) e marca e modello della dissipazione usata!

p.s. se volete correggere o qualcos'altro in mente, proponete pure :sisi:!!!

CLASSIFICA AMD (il MIGLIOR RISULTATO SU THG FORUM E' DI: danysm73 (per ora...))

http://imageshack.us

CLASSIFICA INTEL
(il MIGLIOR RISULTATO SU THG FORUM E' DI: jasim80 (per ora...)):

Ultima modifica:
Opteron64 146
asrock 939 dual sata 2
Raffreddamento ad aria Artic Freezer 64 Pro
ram Elixir 2x512mb pc 3200

nel test non ho fatto lo screen, ma le ram erano impostate con divisore 133mhz e latenze 3/3/3/8 ;) frequenza risultante: 196mhz :sisi:
v-core da bios 1.45volt

Alinoblu ha detto:
Stabile quanto? Basta che Boota o deve anche superare qualche test?
per questo non mi sono ancora espresso volontariamente aspettavo dei pareri da voi più esperti!!!!!
cosa ne pensate basta che parte o eseguiamo qualche test tipo occt????

Un sistema occato in modo estremo non passerà MAI OCCT!
Al limite un SuperPI da 1M, se riesce....

Kamicia ha detto:
dividi intel da amd... e aspetta ludus col suo imminente arrivo ke li spiana tutti
me ne volevo stare mogio mogio ma mi sento chiamato in causa :D comunque direi che anche un solo screen di cpu-z vadi bene. dividerei le classifiche anche tra dual core e single core e anche per modello se c'è grande affluenza di dati.

un pò di screen amd intanto...

Alinoblu ha detto:
Un sistema occato in modo estremo non passerà MAI OCCT!
Al limite un SuperPI da 1M, se riesce....
QUOTONE!!!! da ora per validare il proprio risultato bisogna postare anke un ciclo da 1m cocluso con successo dal superpi!!!!!
prima classifica in arrivo entro questa sera!!!!
affrettatevi!!!

Kamicia ha detto:
dividi intel da amd... e aspetta ludus col suo imminente arrivo ke li spiana tutti
l'avevo gia stabilito nel primo post!

FX57 sotto Vapochill XEII

FX57 ad aria

vcore cpu 1,6 volt
ram Geil One S
tipo di raffreddamento Phase change

Ultima modifica:
jasim80 ha detto:
QUOTONE!!!! da ora per validare il proprio risultato bisogna postare anke un ciclo da 1m cocluso con successo dal superpi!!!!!
prima classifica in arrivo entro questa sera!!!!
affrettatevi!!!

l'avevo gia stabilito nel primo post!
bè questo topic allora non diventa altro che un clone del superpi nella sezione record

Sono riuscito a benchare a 4180 ma appena ho aperto PaintShopPro per incollare lo screen dei 31,110 ha crashato.
Questo il massimo con screen:

E' comunque un 36% di OC ad aria, mi ritengo soddisfatto di Ciccio, forse potrei guadagnare qualcosina sulle Ram overvoltando ancora, ma per stasera và bene così...

mArCo1987 ha detto:
bè questo topic allora non diventa altro che un clone del superpi nella sezione record

penso di no perchè al me del risultato del super pi non mi interessa :nunu: !!!!
interessa sapere se il procio spinto ad massimo regge almeno un superpi da 1mega!!!!!
spero di essere stato chiaro:)!!!

Ciao raga, questo è stato il mio ultimo test di overclock prima di vendere il mio amato hardware:
Processore AMD opteron 146
Scheda madre DFI nf4 SLI DR
Ram Geil one DDR600 tenute in sincrono
Raffreddamento a liquido con Trex2 a 5 volt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro