Il miglior SSD tra questi 3?

Pubblicità
i max iops edition su affarinegozio (negozio in inglese)
il corsair su Prok0o (al posto dello zero la o)

Hai aggiornato a lion? Così da avere il trim
il MBP lo prenderò a natale, mi sto informando ora per gli SSD visto che è un argomento complicato e dato che costano sui 210 230 euro i top (vertex 3 e force GT) per natale dovrebbero essere scesi a circa 200 (spero) quindi li prenderò in quella data, lo so che è presto parlarne ora per poi prenderlo tra 5 mesi ma devo informarmi e i migliori da come leggo sono vertex 3 max iops e force GT lo dite voi, lo dicono tutti sul web quindi direi che è affidabile come scelta e sono sicuro che tra qualche mese saranno un acquisto perfetto... non vedo il motivo cmq di aspettare nuove uscite dato che il sata3 ha il limite di 600 mega come trasferimento e già il vertex arriva a 550, quindi direi che fino a natale resterà un top gamma per le porte sata... (discorso uguale per force GT)

mi correggo, il prezzo massimo è di 250 euro, dite che il vertex 3 max iops è sempre il best anche aumentando il budget?

EDIT leggendo sui vari siti di eshop ho notat che il max iops vertex 3 costa circa 30 euro in più di quello standard vertex 3, come mai?
poi altra cosa stranissima (forse i siti sbagliano)
il max iops dicono abbia scrittura 250 mb
quello normale 500
assurda come cosa... forse si riferiscono alla scrittura e non quella degli iops bho non so cosa dire...
tra i 2 secondo me è meglio il max iops ma nella pratica la reale differenza qual'è? dove la vedi?

Direi di si... Io monto il vertex 3 standard e va già una bomba. Non ti so dire però se la versione Max iops vale la differenza di prezzo
leggendo sul sito ufficiale la differenza in IOPS dovrebbe essere di circa 10 mila... ma vabbè per 20 euro non ci spaventiamo, se la spesa bisogna farla facciamola bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro