Il miglior motore grafico??

dovella

Bannato a Vita
1,857
1
Riporto sotto 2 tra i piu importanti motori grafici per la nextgen e mi piacerebbe conoscere un vostro parere su quale motore risulta migliore sotto ogni punto di vista.
Unreal Engine 3
http://www.youtube.com/watch?v=1m7T5ay_8DI
CryENGINE 2
http://www.youtube.com/watch?v=A1ELRWTXQ1g
Considerate che con Unreal Engine 3 sono stati creati
Brothers In Arms:
BioShock -
Elveon
Fatal Inertia
Frontlines: Fuel of War
Gears of War
Halo Wars
Huxley
Lineage 3
Lost Odyssey
Mass Effect
Medal of Honor: Airborne
Monster Madness: Battle for Suburbia
RoboBlitz
Stargate Worlds
Stranglehold
Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas
Too Human
Turok
Unreal Tournament 3
The Wheelman
Mentre invece con il motore CryENGINE 2 è in fase di sviluppo Crysis e sicuramente nei prossimi anni ci saranno valanghe di titoli dello stesso calibro pero il vecchio motore CryENGINE sono stati sviluppati
Far Cry
Far Cry Instincts
Far Cry Instincts: Evolution
Far Cry Instincts: Predator
Far Cry Vengeance
Aion: The Tower of Eternity

Secondo voi per il futuro quale sarà i miglor motore grafico per farci giocare e stupire? E quale S video avrà piu supporto ed ottimizzazioni da questi motori?
 

Cyberbooster

Utente Attivo
433
0
io propendo per Nvidia su UEngine3.
Alla Epic hanno fatto sempre motori grafici ultrascalabili e veramente strabilianti (se guardate ancora oggi l'UEngine 2.5 è veramente bello).

Certo il cryEngine2 si può avvalere di una manica di fanboy e pubblicità mai vista per un motore grafico, però, in definitiva, bisognerà solo aspettare e vedere.

Parlare così a vuoto di cose che ancora sotto mano non abbiamo (i giochi con le ottimizzazioni dell'UEngine 3 devono ancora uscire e il Crysis pure).
 

Luke88

Utente Èlite
9,138
770
CPU
Intel i5 6600k
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
2xSamsung 850 Evo 250Gb + WD Caviar Green 2Tb
RAM
16Gb Corsair 2666
GPU
MSI Gtx1060 6gb Armor
Audio
Audioengine A2/Sennheiser Pc350SE
Monitor
Asus Vg245h
PSU
Seasonic Platinum 660
Case
NZXT S340 Elite Black
OS
Windows 10 x64
dipende dalla leggerezza.. a me ha impressionato l unreal 3 di gears of war.. su pc il mio motore preferito è il source che è leggero e bello graficamente.. vedremo come saranno questi due.. e speriamo nn siano come quel mattone dell xray
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!