ciao a tutti, ho da poco visto questo fantastico forum, volevo avere qualche consiglio da voi che sicuramente siete piu esperti di me (polverizzatore soprattutto tu che sei un mago :ok:)
vorrei sapere qualè la migliore tv HD da 37''???
la userei per giocare con ps3 principalmente, come monitor per PC, e per guardare qualche dvd o un po di tv.
Sicuramente l utilizzo maggiore sarebbe quello dei videogiochi, personalmente voglio uno schermo che renda le immagini fluide e veloci (stavo valutando un pannello a 100 herz) nei giochi sportivi.
qualè il miglior schermo per giocare?
budget max intorno ai 1300 euro ...pensavo ad un sony perche della stessa marca della console...cosa mi consigliate`?
grazie anticipatamente a tutti ciaoooz;)
vorrei sapere qualè la migliore tv HD da 37''???
la userei per giocare con ps3 principalmente, come monitor per PC, e per guardare qualche dvd o un po di tv.
Sicuramente l utilizzo maggiore sarebbe quello dei videogiochi, personalmente voglio uno schermo che renda le immagini fluide e veloci (stavo valutando un pannello a 100 herz) nei giochi sportivi.
qualè il miglior schermo per giocare?
budget max intorno ai 1300 euro ...pensavo ad un sony perche della stessa marca della console...cosa mi consigliate`?
grazie anticipatamente a tutti ciaoooz;)