il miglior lcd hd per PS3 e PC??

Pubblicità

peo3000

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, ho da poco visto questo fantastico forum, volevo avere qualche consiglio da voi che sicuramente siete piu esperti di me (polverizzatore soprattutto tu che sei un mago :ok:)

vorrei sapere qualè la migliore tv HD da 37''???
la userei per giocare con ps3 principalmente, come monitor per PC, e per guardare qualche dvd o un po di tv.
Sicuramente l utilizzo maggiore sarebbe quello dei videogiochi, personalmente voglio uno schermo che renda le immagini fluide e veloci (stavo valutando un pannello a 100 herz) nei giochi sportivi.

qualè il miglior schermo per giocare?
budget max intorno ai 1300 euro ...pensavo ad un sony perche della stessa marca della console...cosa mi consigliate`?

grazie anticipatamente a tutti ciaoooz;)

probabilmente il più adatto potrebbe essere il sony kdl32d3000...
è un 32" costoso ma si sa per abbinare qualità di visione e polivalenza (longevità) non si deve badare a spese...

come pannello forse lg permette il miglior rapporto prezzo prestazioni a patto di appoggiarsi a pc/ps3/scaler esterni

philips e sharp montano i migliori scaler ma soffrono le connessioni 1:1 col pc...

per giocare può andare bene anche samsung (tranne la serie "s")

pace e bene
polverizzatore

p.s. puoi chiedere a omnislash che ha acquistato il sony ed ha la possibilità di confermarti le doti del d3000 (24p senza pulldown, collegamento alla ps3 e al pc etc)

Polverizzatore sei un mito! grazie mille sei stato gentilissimo. Oggi sono andato a vedere gli lcd il sony kdl32d3000 è davvero bello, si vede da dio. costa 1.150... 250 euro in piu per il modello da 40'', ci stavo facendo un pensierino, come ho gia scritto mi piacerebbe un 37'', ma mi hanno detto che della sony non esiste. magari tra un pò esce, tu che dici?
Come 37' ho visto anche lo sharp LC37RD2E a 1.400 è valido anche quello credo.
Sono un pochino indeciso per la grandezza pero credo che prendero il sony 32''...
grazie ancora ciao ciao

ps: chiedero a slash come va per giocare, grazie!

sony presenterà tra poco i 37" lcd (ma non per tutte le serie)...
lo sharp rd2 è un ottimo televisore con (a mio modesto parere) il miglior sistema 100hz (efficiente ma poco invasivo) pecca solo (rispetto al sony) in connettività e supporto al 24p...

pace e bene
polverizzatore

p.s. è normale che più è piccolo lo schermo meglio si vede...

p.p.s la serie "s" samsung è la più economica...
non monta pannelli samsung e soprattutto si vede male (sempre a mio modesto parere)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro