il miglior headset a 60€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

op94

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
40
qual'è il miglior modello di headset per gaming/musica a questo prezzo?

Speedlink Medusa NX 5.1 :D Sono quelle che possiedo io attualmente, ottime. Sono surround 5.1, hanno una buona qualità audio (io ho anche una scheda audio dedicata.. ) e sono veramente veramente soddisfatto. Delle cuffie serie.

Vedi delle recensioni se non ci credi :D

49,90 + ss sono 60€

buone veramente!
ho visto anche le roccat kave e kulo e devop dire che mi attizza parecchio il kulo
voi che ne dite? e fattibile la cosa?

buone veramente!
ho visto anche le roccat kave e kulo e devop dire che mi attizza parecchio il kulo
voi che ne dite? e fattibile la cosa?
Le Kave hanno un 5.1 reale, ovvero hanno più casse per padiglione. Invece le Kulo hano un 7.1 simulato, che, praticamente, sono come delle normali stereo che con l'ausilio di un software tentano di simulare il 7.1, ma con risultati nettamente inferiori ad un 5.1/7.1 reale. Oltretutto le Kulo essendo USB non ti permettono di sfruttare un'eventuale scheda audio.

vero a questo non ci vevo pensato! grazie!
quindi lekave sono superiori!
e le edifier che ne dite?

In linea generale io sento parlare meglio della Kave, rispetto alle Speedlink Medusa NX 5.1. Però c'è anche da dire che leggendo i forum diverse persone hanno riscontrato alcuni problemi con le Kave. Ora come ora parlo per sentito dire, appena avrò in mano le Kave saprò dare un giudizio oggettivo. Mentre riguardo alle Steelseries Siberia V2 tutti ne parlano bene, e per quanto mi riguarda la Steelseries è una delle migliori marche in ambito gaming, nonchè tra le più ambite. Per quanto riguarda il gaming non so come si comportino le Kave, sono sì 5.1, ma non è detto che rendano veramente bene la direzione del suono. (E leggendo qua e la ci sono troppi pareri discordanti, dal tipo che grida al miracolo, a quello che le paragona con le trust da 5€. Ragion per cui a mio parere è meglio prendere con le pinze le varie opinioni, e provare con mano) Invece, stando alla carta, per i film sono nettamente meglio le Kave. Per la musica un bel paio di cuffie stereo firmate Sennheiser non le batte nessuno.

io prenderò le Sennheiser HD 448, le ho trovate a 57€ con spedizione gratuita.
mio fratello ha le hd 595 e suonano in una maniera incredibile. credo proprio di andare sul sicuro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità