Il miglior gioco con estrema simulazione della fisica (anche scriptata)

Pubblicità
Io direi, Crysis 2 Crysis Warhead più che altro perchè per essere del 2007 hanno un'ottima fisica, ma anche se dall'editor si possono fare cose assurde (tipo i barili :lol::lol::lol::lol::lol:), nel gioco vero e proprio non è che ci sia molto, come giochi con fisica in real time secondo me uno che ne offre molto è... Azz... Non mi ricordo il nome, era un fps gratis in multi, grafica così così, ma tutto con fisica in real time, si poteva distruggere tutto, muri ecc... C'ho giocato solo una volta, ma all'epoca (tipo 2005), consigliavano una scheda Ageia PhysX (prima che fosse acquisita da nVidia) per giocarci con fisica al max.
Ah, ecco: Warmonger
Poi direi, Batman Arkham Asylum, con fisica al max è spettacolare :love::chupachup
Con fisica scriptata BFBC2 e BF3 :)

Al momento non me ne vengono altri in mente :ok:

Sergio :)

warmonger lo provai tempo fa... però senza il physx è ingiocabile! infatti è un gioco per le nvidia.

altri? :D so che sono rari giochi del genere, ma mi accontendo anche di fisica scriptata che non abbia physx (purtroppo batman, warmonger, cryostasis e company necessitano di physx)
 
beh il vecchio flatout, quello con le auto che dovevi fare schiantare in ogni modo, era tutto basato sulla fisica gestita dall'havok...devono aver fatto anche flatout 2
 
E aggiungerei anche Red Faction Guerrilla, distruggere qualsiasi cosa con il super martello e le cariche esplosive è uno spettacolo :asd:
 
red faction armageddon ora :asd: puoi distruggere praticamente qualsiasi cosa, e la fisica è fatta bene. Se ti piacciono i pezzi che volano per aria è perfetto, ma ance guerrilla, che è più aperto.
 
Boh, in generale non mi dispiace nessun gioco che usi il motore Havok.
Ho finito da poco Saints Row 3, non è male come fisica quello.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top