Il Miglior 24" Per Fps Competitivi

Pubblicità

DioBrando_tw

Utente Èlite
Reazioni
215
Punteggio
108
Ciao, come da titolo stavo cercando il miglior monitor per giochi fps competitivi (overwatch) al momento sul mercato.

Avevo visto questo che è anche economico Asus VG248QE ma in genere economico e migliore non vanno d'accordo.

Quindi chiedo a voi se avete di meglio da consigliare.

la risoluzione 1080p va bene e ovviamente deve avere una frequenza di aggiornamento >= a 144hz.

240hz???? wow. sono 240hz reali o c'è quel trucchetto che lessi qualche tempo fa di un frame normale e un frame nero per darti l'impressione di una frequenza di aggiornamento più alta.

su amazon sta 480 venduto e spedito da amazon, mi sta tentando tantissimo.

240hz???? wow. sono 240hz reali o c'è quel trucchetto che lessi qualche tempo fa di un frame normale e un frame nero per darti l'impressione di una frequenza di aggiornamento più alta.

su amazon sta 480 venduto e spedito da amazon, mi sta tentando tantissimo.

Che io sappia sono reali, però ha freesync occhio

ma sul serio vuoi passare da 2k a full hd?
ho appena letto questo post, scusa mi era sfuggito xD
Comunque più che altro vorrei passare da 27" a 24" con il computer praticamente gioco solo ad overwatch ormai e credo che un monitor più piccolo (con magari una frequenza di aggiornamento maggiore) andranno a beneficiare sulle mie prestazione in game.

EDIT: beh, l'ho comprato. Non ho resistito alla tentazione di provare i 240hz. Male che vada lo restituisco ad amazon. Speriamo bene!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro