PROBLEMA Il microfono non funziona più su i programmi (su win 10)

clode95

Nuovo Utente
99
4
Buona sera a tutti, fino a qualche mese fa il microfono funzionava perfettamente, adesso i programmi mi dicono che non c'è nessun microfono collegato come mai? Sono andato su pannello di controllo-audio ecc ma il microfono funziona perfettamente e solamente i vari programmi dove viene usato che non lo rilevano come mai? Gli aggiornamenti l' ho dovuti bloccare perchè erano troppo pesanti. Come posso risolvere questo problema?
 

Volt001

Utente Attivo
273
82
CPU
I7 4790S
Buona sera a tutti, fino a qualche mese fa il microfono funzionava perfettamente, adesso i programmi mi dicono che non c'è nessun microfono collegato come mai? Sono andato su pannello di controllo-audio ecc ma il microfono funziona perfettamente e solamente i vari programmi dove viene usato che non lo rilevano come mai? Gli aggiornamenti l' ho dovuti bloccare perchè erano troppo pesanti. Come posso risolvere questo problema?
aggiorna i driver del microfono
controlla le impostazioni (cerca su cortana "impostazioni")
 

clode95

Nuovo Utente
99
4
si gia fatto tutti questi passaggi.... nella foto si vede che il microfono funziona anche se dice risoluzione problemi, quanto faccio la risoluzione dei problemi mi dice che va tutto bene, però quando apro un qualsiasi programma non rileva il microfono ho provato anche altri tipi e anche altri attacchi del pc ma niente
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    197.7 KB · Visualizzazioni: 23

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili