PROBLEMA Il microfono cattura il suono delle cuffie.

Singx

Nuovo Utente
4
0
CPU
Intel Core i7 CPU 860 @ 2.8GHz
HDD
1TB
RAM
6GB
Monitor
Acer V233HL 23" LED Monitor
OS
Windows 8.1 Pro
Salve a tutti.
Il mio problema e' il seguente:
Quando utilizzo Skype (o altri servizi di questo tipo) il mio interlocutore sente i suoni che provengono dalle mie cuffie (es. musica, suoni di sistema, giochi, ecc..)
Premetto che in qualche modo ci sono gia' riuscito a sistemare questo problema, ma al prossimo riavvio del computer il problema e' ritornato (le impostazioni sono rimaste invariate).
Le cuffie sono: Razer Kraken Proo (con microfono integrato)
Utilizzo inoltre il software Razer Surround (migliora l'audio, rendendolo 7.1 surround)
Allego gli screenshot delle mie impostazioni audio:
Altoparlanti (Cuffie):
8170u.png
Microfono:
81717.png

PS: Le risposte del tipo "Abbassa la sensibilita' del microfono o il volume delle cuffie" non sono accette.

Grazie.
 

SUPERleccese

Utente Attivo
138
27
Mi accodo alla domanda, succedeva anche a me con l'headset, quando usavo volumi alti :sisi: (ora ho cuffie vere :luxhello::asd:)
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
Cito e scrivo in rosso
Salve a tutti. Ciao:ciaociao:
Il mio problema e' il seguente:
Quando utilizzo Skype (o altri servizi di questo tipo) il mio interlocutore sente i suoni che provengono dalle mie cuffie (es. musica, suoni di sistema, giochi, ecc..)
Premetto che in qualche modo ci sono gia' riuscito a sistemare questo problema, ma al prossimo riavvio del computer il problema e' ritornato (le impostazioni sono rimaste invariate).
Le cuffie sono: Razer Kraken Proo (con microfono integrato) è probabile che vada a sentire le distorsioni prodotte da queste cuffie
Utilizzo inoltre il software Razer Surround (migliora l'audio, rendendolo 7.1 surround) bhè migliorare non è la parola giusta... lo rende surround... ma migliorarlo no anzi è proprio base base come surround
Allego gli screenshot delle mie impostazioni audio:
Altoparlanti (Cuffie):
Visualizza allegato 105956
Microfono:
Visualizza allegato 105957

PS: Le risposte del tipo "Abbassa la sensibilita' del microfono o il volume delle cuffie" non sono accette.

Grazie.
Sei sicuro che nel pannello dei driver tutto sia immutato?
 

Singx

Nuovo Utente
4
0
CPU
Intel Core i7 CPU 860 @ 2.8GHz
HDD
1TB
RAM
6GB
Monitor
Acer V233HL 23" LED Monitor
OS
Windows 8.1 Pro
Cito e scrivo in rosso
Salve a tutti. Ciao:ciaociao:
Il mio problema e' il seguente:
Quando utilizzo Skype (o altri servizi di questo tipo) il mio interlocutore sente i suoni che provengono dalle mie cuffie (es. musica, suoni di sistema, giochi, ecc..)
Premetto che in qualche modo ci sono gia' riuscito a sistemare questo problema, ma al prossimo riavvio del computer il problema e' ritornato (le impostazioni sono rimaste invariate).
Le cuffie sono: Razer Kraken Proo (con microfono integrato) è probabile che vada a sentire le distorsioni prodotte da queste cuffie
Utilizzo inoltre il software Razer Surround (migliora l'audio, rendendolo 7.1 surround) bhè migliorare non è la parola giusta... lo rende surround... ma migliorarlo no anzi è proprio base base come surround
Allego gli screenshot delle mie impostazioni audio:
Altoparlanti (Cuffie):
Visualizza allegato 105956
Microfono:
Visualizza allegato 105957

PS: Le risposte del tipo "Abbassa la sensibilita' del microfono o il volume delle cuffie" non sono accette.

Grazie.
Sei sicuro che nel pannello dei driver tutto sia immutato?
In teoria il microfono non dovrebbe sentire le distorsioni, o sbaglio?
Cosa intendi per il mutamento dei drivers?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!