Il mensile di Tom's Hardware!!!

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

valex12

Utente Attivo
89
0
Mi e venuta qst curiosita e ve la propongo...perche non creare un giornale tipo win megazine o computer bild ma di TOM'S HARDWARE?!?!?con tutte le varie guide, speciali, news!!!!secondo me sarebbe un ottima idea che darebbe ottimi profitti!!!!;))
 
S

Saival_87

Ospite
ormai chi si vuole informare su computer, giochi, hardware etc... lo fa su internet perchè è più comodo, è gratuito e si è aggiornati giorno per giorno. Le riviste cartacee in questo campo credo abbiano ancora pochi anni di vita
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Non è in programma nulla di simile, Saival ti ha già dato un'ottima risposta.
 

NonnoBOB

Utente Attivo
30
0
CPU
INTEL i7 4770k
Scheda Madre
asus maximus VI extreme
HDD
1xSSD512Samsung+4tb
RAM
Corsair Dominator 32BG(4x8)
GPU
2x ASUS Nvidia GTX680
Audio
Creative
Monitor
Samsung 2ms 23
PSU
Enermax Platimax 1000
Case
Cooler Master Storm
OS
WIN 7 Ultimate 64bits
Si sono d'accordo, anche se sono vecchio e abituato da sempre con la carta stampata.
Per continuare sull'argomento mi chiedo e ti giro la domanda, che senso ha produrre gli elenchi del telefono, le pagine gialle (qualcuno a tentato anche le pagine blu..) NON è anacronistico ? qualcuno mi dica l'ultima volta che ha consultato le pagine di un elenco telefonico............
Ciao NonnoBob
Non è in programma nulla di simile, Saival ti ha già dato un'ottima risposta.
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
Si sono d'accordo, anche se sono vecchio e abituato da sempre con la carta stampata.
Per continuare sull'argomento mi chiedo e ti giro la domanda, che senso ha produrre gli elenchi del telefono, le pagine gialle (qualcuno a tentato anche le pagine blu..) NON è anacronistico ? qualcuno mi dica l'ultima volta che ha consultato le pagine di un elenco telefonico............
Ciao NonnoBob

perchè li paghiamo noi quelli che pubblicano le pagine bianche gialle verdi blu....lo dovessero fare coi loro soldi avrebbero già smesso da una 10à di anni,anzi manco avrebbero cominciato
scusate l'ot.
preferisco internet che lo stampato made in italy
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili