• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Il mensile di Tom's Hardware!!!

Pubblicità

valex12

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Mi e venuta qst curiosita e ve la propongo...perche non creare un giornale tipo win megazine o computer bild ma di TOM'S HARDWARE?!?!?con tutte le varie guide, speciali, news!!!!secondo me sarebbe un ottima idea che darebbe ottimi profitti!!!!;))

ormai chi si vuole informare su computer, giochi, hardware etc... lo fa su internet perchè è più comodo, è gratuito e si è aggiornati giorno per giorno. Le riviste cartacee in questo campo credo abbiano ancora pochi anni di vita

Si sono d'accordo, anche se sono vecchio e abituato da sempre con la carta stampata.
Per continuare sull'argomento mi chiedo e ti giro la domanda, che senso ha produrre gli elenchi del telefono, le pagine gialle (qualcuno a tentato anche le pagine blu..) NON è anacronistico ? qualcuno mi dica l'ultima volta che ha consultato le pagine di un elenco telefonico............
Ciao NonnoBob
Non è in programma nulla di simile, Saival ti ha già dato un'ottima risposta.

Si sono d'accordo, anche se sono vecchio e abituato da sempre con la carta stampata.
Per continuare sull'argomento mi chiedo e ti giro la domanda, che senso ha produrre gli elenchi del telefono, le pagine gialle (qualcuno a tentato anche le pagine blu..) NON è anacronistico ? qualcuno mi dica l'ultima volta che ha consultato le pagine di un elenco telefonico............
Ciao NonnoBob

perchè li paghiamo noi quelli che pubblicano le pagine bianche gialle verdi blu....lo dovessero fare coi loro soldi avrebbero già smesso da una 10à di anni,anzi manco avrebbero cominciato
scusate l'ot.
preferisco internet che lo stampato made in italy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro