Il marra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ace

Nuovo Utente
18
1
Azzo guardo in basso e vedo che è il compleanno del marra... clicco sul profilo e... bwhahahaha già bannato? uahuauhauhau :D:D:D
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
e. L'uso di un linguaggio non appropriato che potrebbe offendere l'etica e/o la sensibilità degli altri utenti.

questo punto non gli era molto chiaro, sia nelle discussioni (una "parolaccia" ogni tre parole) che nel completamento del profilo utente (info false e le solite "parolacce").

Ciao!
;)
 

Ace

Nuovo Utente
18
1
e io che credevo che fosse stato bodom... si faceva riconoscere già muahahahahha :D
 

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
Originariamente postato da Ferry
questo punto non gli era molto chiaro, sia nelle discussioni (una "parolaccia" ogni tre parole) che nel completamento del profilo utente (info false e le solite "parolacce").

Ciao!
;)

Sono vietate le parolacce?????
caspita devo stare attento allora a trattenermi!!!!!!:(
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Originariamente postato da restimaxgraf
Sono vietate le parolacce?????
caspita devo stare attento allora a trattenermi!!!!!!:(

Beh, siamo in un forum pubblico.
Le parolacce devono essere contenute a quello che il buon senso suggerisce. Se si scrivve "azz" , "p@rc", o robe del genere, lo faccio anche io e non penso di poter offendere altri utenti, dato che cmq sono parole entrate ormai nel gergo comune.

Ma se uno inizia a tirare giù i santi e apostrafare mamma e papà allora non c'è giustificazione. L'utente è stato avvisato e invitato a seguire un linguaggio corretto e a modificare parte delle informazioni inserite nel suo profilo. E' stato dato anche tutto il tempo necessario per farlo. Non è stato fatto.

Quindi il BAN è stato d'obbligo.

Non la pensi così?
ciao ;)
 

mephixto

Utente Attivo
28
0
Urca è già stato bannato qualcuno!:eek:
Ferry, però se il ban può essere revocato allora si parla più che altro si sospensione, in questo caso a tempo indeterminato giusto?;)
 

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
Spero ke questo forum....si ingrandisca alla svelta......xkè vederlo così scarno, fà un po' male.....visto anke il mitico nome ke porta!!!!è vero, ke molti in questo periodo sono al mare....e quindi non è pensabile....ke ci siano molti iscritti....xò io me l'auguro...anke xkè x quelli come mè ke sono a casa.....è anke una forma di compagnia, poter chiaccherare con altra gente!!!!quindi speriamo bene!!!!:)
 

Duka

Utente Attivo
163
1
Bè se devo dire la verita' manco lo sapevo che apriva tom's hardware italia :confused: Serve + pubblicità.:o
 

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
io ci vado spesso su Tom's.....e prima ho visto la traduzione in italiano...e poi ke apriva il forum!!!!!:) facciamo girare la voce...così...si riempie prima!!!!!:D
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Originariamente postato da Ferry
Un utente bannato non può più scrivere nel forum.

Il ban può essere però revocato.



Ciao ;)

Ciao,
si possiamo anche chiamarla sospensione, l'utente risulta cmq bannato, anche se poi viene riammesso.

Per il forum, abbiamo deciso di aprirlo approfittando anche di questo periodo di relativa calma. Non è stato fatto ancora nessun tipo di pubblicità. Sicuramente con la fine delle vacanze ci sarà un afflusso molto maggiore.

Sta anche a Voi farci un po' di pubblicità ;)

ciao!
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Salve a tutti !
...sono nuovo (..ma va'?:D )... approfitto del 3d per salutare.
.....tanto per non finire OT... che dire... non conosco l'utente ma, come in ogni comunità, se ci sono delle regole, è per tutelare il quieto vivere... se poi, ad essere infrante sono le norme del buon senso, beh, allora... :(
Cmq vengo (come molti altri, presumo...) dall'esperienza di altri forum, in cui, personalmente, non ho mai avuto alcun problema... ho potuto constatare, però, come sia veramente facile che una situazione degeneri e si arrivi agli insulti più patetici.
Il vantaggio di questa comunità è che si è formata da poco e ha necessità di "un'anima". Plasmare dal nulla una collettività e condurla ad essere indipendente, regolandosi soprattutto sul buon senso e il rispetto per gli altri (con l'ausilio di poche ma fondamentali regole), penso sia il traguardo più ambito ed auspicabile.

Ci sono molti forum in rete in cui si vive un'esperienza di continua insofferenza, in cui postare unicamente per condividere un'esperienza o un parere diverso equivale ad aprire inutili diatribe cariche di sarcasmo e violenza verbale fine a se stessa.

Mi auguro che questo forum abbia la possibilità di crescere parecchio, mantenendo "l'odore di nuovo" che si respira adesso :)

Ciao!
FuGu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili