Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso l'M4 si trova a 600 euro, se ti serve quel tipo di prodotto è un affare da ogni punto di vista senza dubbio, è un gioiellino di compattezza e potenzaPerdona ma hai scoperto l'acqua calda, nessun mac è aggiornabile, la ram è saldata ed è unificata alla cpu per utilizzare piu banda.
Sembra quasi stia trollando
Ma sai che siamo in due a non capire lo scopo di questo thread?Adesso l'M4 si trova a 600 euro, se ti serve quel tipo di prodotto è un affare da ogni punto di vista senza dubbio, è u gioiellino di compattezza e potenza
Quindi non capisco lo scopo del tread
Pensa che io ho dovuto rendere una Ferrari perchè non mi andava bene fuoristrada cavoli...Ma sai che siamo in due a non capire lo scopo di questo thread?
Il thread è utile perché ho esposto un'esperienza negativa con il Mac mini da parte di questo mio parente. E non è per niente disinformativo.
A dire la verità quel mio parente non l'ha preso principalmente per gaming, ma specialmente per uso lavorativo.Scusa se intervengo, ma l'esperienza negativa è stata fatta su un prodotto utilizzato impropriamente.
È questo il concetto, se prendi quel PC e ci giochi a Cyberpunk è NORMALE che funzioni male, perchè stai usando un prodotto che non è pensato per il gaming.
Ogni cosa ha il suo scopo e non puoi paragonarli sullo stesso piano.
È come paragonare un trattore ad una macchina, entrambi hanno 300 cv, ma uno fa 90 Km/h l'altra te ne fa 220 Km/h.... e ma il trattore ha 6 litri di motore, come fa a essere cosi lento? Perchè è fatto per altri scopi.
e riesce a lavorarci?A dire la verità quel mio parente non l'ha preso principalmente per gaming, ma specialmente per uso lavorativo.
No, come ho scritto nei post precedenti. Infatti lo ha reso.e riesce a lavorarci?
allora significa che ha sbagliato prodottoNo, come ho scritto nei post precedenti. Infatti lo ha reso.
probabile che il tipo e la mole di lavoro che richiedeva erano eccessivi per un prodotto di quel tipoNo, come ho scritto nei post precedenti. Infatti lo ha reso.
certo, ma a differenza di un pc windows dove VRAM e RAM sono separati e non possono avere accesso diretto, con il mac mini quello che elabora la gpu, viene letto direttamente dalla cpuAnche l'M4 Pro utilizza la RAM di tutto il computer anche in ambito GPU (visto che è condivisa, è come avere un integrata). Poi ha solo 16 core di GPU, quando pure una 4060 ne ha molti di più di core.
continui a paragonare il mac mini a un pc windows, non solo ha un sistema con gestione dell'hardware differente, ma sono anche due architetture differenti, l'M4 è su base ARM, mentre AMD e intel su base x86Il thread è utile perché ho esposto un'esperienza negativa con il Mac mini da parte di questo mio parente. E non è per niente disinformativo.
ok, ma cosa ci ha messo? hai scritto che ha renderizzato un video in 4k, ma non specifichi che modifiche ha apportato al video e con cosa l'ha paragonato per dire che andava male?A dire la verità quel mio parente non l'ha preso principalmente per gaming, ma specialmente per uso lavorativo.
Meglio averle separate VRAM e RAM, altrimenti la RAM si satura troppo in fretta. Poi è la scheda madre quella che si ccupa di far dialogare scheda video e processore.certo, ma a differenza di un pc windows dove VRAM e RAM sono separati e non possono avere accesso diretto, con il mac mini quello che elabora la gpu, viene letto direttamente dalla cpu
Ci ha messo DaVinci Resolve per renderizzare quel video.ok, ma cosa ci ha messo? hai scritto che ha renderizzato un video in 4k, ma non specifichi che modifiche ha apportato al video e con cosa l'ha paragonato per dire che andava male?
Meglio averle separate VRAM e RAM, altrimenti la RAM si satura troppo in fretta. Poi è la scheda madre quella che si ccupa di far dialogare scheda video e processore.
Ci ha messo DaVinci Resolve per renderizzare quel video.