Il led segnala cpu bollente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' questa la versione BIOS che hai installato?
https://downloadcenter.intel.com/download/18302/BIOS-Update-BTX3810J-86A-?product=50384
L'E8600 è supportato dalla versione BIOS 1782...
Si è questa la versione che ho installato.

Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Si è questa la versione che ho installato.

Comunque trovo strano che non esista un software che ti dice che la scheda madre è rotta e dove. Possibile che nessuno ci ha pensato? O solo bussines?

Se funziona col Q6600 puoi escludere che sia rotta.

Controlla perbene i pin. Se ne vedi uno storto o mancante
Kelion avevi ragione. A volte uno non considera... C'era un pin piegatooooooo. Del socket. Adesso va che è una meraviglia, il dissipatore resta gelato, freddo e non come prima che non si poteva toccare, ma soprattutto la psu è silenziosissima, quasi non ti accorgi che è acceso. Grazie di cuore siete grandi... Immagino che per overclock visto che mi sto divertendo devo andare in altri non qua?

Kelion avevi ragione. A volte uno non considera... C'era un pin piegatooooooo. Del socket. Adesso va che è una meraviglia, il dissipatore resta gelato, freddo e non come prima che non si poteva toccare, ma soprattutto la psu è silenziosissima, quasi non ti accorgi che è acceso. Grazie di cuore siete grandi... Immagino che per overclock visto che mi sto divertendo devo andare in altri non qua?

Si apriti un topic tuo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro