Il laptop si spegne all'improvviso e si riavvia

Pubblicità
Nulla da fare, nemmeno con quei driver aggiornati e reinstallato windows enterprise pro da zero il problema si è risolto. Adesso ho disinstallato windows enterprise pro e ho installato la versione home, vediamo come va. In caso non risolvo proverò quest'ultima tua verifica consigliata TheFrontman, grazie . Comunque il problema sta nel fatto che il laptop si spegne all'improvviso, anche mentre lo uso, e poi si riavvia. Vi aggiorno.

Ultima modifica:
Ah era attivata l'ibernazione, adesso l'ho disattivata, il laptop non si spegne più mentre lo uso ma solo quando non lo uso.

Ultima modifica:
il laptop si spegne all'improvviso, anche mentre lo uso, e poi si riavvia. Vi aggiorno
Se fà così temo che sia un problema hardware...controllato le temperature (HWinfo64)
verifica consigliata TheFrontman
Se hai reinstallato hai già fatto il controllo che ti ha proposto di fare.
Il sistema operativo pulito, non dovrebbe riavviarti il pc.

Infatti adesso va tutto bene, con la nuova installazione e con la verifica consigliata da TheFrontman il problema sembra scomparso, vediamo come va in questi giorni.

Ecco la condizione dei sensori Liupen. The Frontman l'ho fatto il chkdsk /r come amministratore, al prossimo riavvio ha fatto il controllo ma non ha risolto nulla, ho provato anche sempre come amministratore sia con chkdsk /f e con chkdsk /b ma nulla. Ho provato anche come amministratore con il dism online restorehealth ma 0 risultati. Sinceramente dopo aver reinstallato tutto ed essere arrivato a questo punto, mi viene in mente solo una cosa....cambiare sistema operativo non windows e riprovare. O possiamo tentare altre strade? Solo però che con questi spegnimenti e riavvii si danneggia, vero? Ho notato una cosa che non era presente quando c'era installata la versione enterprise : quando clicco nel menu '' arresta '' per spegnerlo appaiono le voci blocca, sospendi, arresta e riavvia.

Allegati

• Screenshot (1).webp
    Screenshot (1).webp
    86 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica:
Nulla da fare, anche con linux si spegne e si riavvia, questa volta succede dopo pochi minuti. Mi sa che lo porterò al negozio, grazie mille a tutti!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro