Il gioco più longevo

Pubblicità
Tra i più longevi a cui ho giocato, cito Dead Space 2.
Altri al momento non me ne vengono, mi dispiace.

giocato a finito :asd:


l'ho provato, è molto bello... un mio amico ci gioca; il fatto però è che non mi va di spendere un canone per un videogioco che tra 5 anni sicuro avrò rimpiazzato :asd:
 
gioca a kingdom hearts: sebbene questa sia una sezione di giochi per pc, puoi giocarci con l'emulatore della ps2... prima di finirlo al 100% passeranno dei mesi ed inoltre è un gioco cult, uno dei giochi più belli di sempre (ovviamente secondo me, ma non solo) :ok:
 
Mi unisco anche io, se non crea fastidio, nella ricerca di un bel gioco da poter fare, con una bella trama soprattutto e che sia coinvolgente... ;)

Comunque... come osi dire che Deus Ex: Human Revolution non ti piace??? :shock:
:lol:
Insieme ai due Dead Space e altri "vecchi" giochi, è uno dei migliori a cui abbia mai giocato. Il finale poi mi ha messo addosso una nostalgia e una malinconia..... :cry:
 
io ti consiglio se hai qualcuno con la wii con gioco originale di emulare xenoblade cronicles: io sono all'80% della trama e sono già a 50 ore e non mi sono messo a fare neanche il 10% delle sub-quest.

Per farlo al 100% secondo me almeno sopra le 100 ore ci vogliono!!!
 
io ti consiglio se hai qualcuno con la wii con gioco originale di emulare xenoblade cronicles: io sono all'80% della trama e sono già a 50 ore e non mi sono messo a fare neanche il 10% delle sub-quest.

Per farlo al 100% secondo me almeno sopra le 100 ore ci vogliono!!!

grazie mille :ok: appena posso vedrò se riesco ad emularlo... ma perchè i gioconi sono sempre console only??? :asd:

ma per l'emulatore wii dolphin, ho bisogno per forza di un controller wii o posso giocare anche su tastiera?
 
grazie mille :ok: appena posso vedrò se riesco ad emularlo... ma perchè i gioconi sono sempre console only??? :asd:

ma per l'emulatore wii dolphin, ho bisogno per forza di un controller wii o posso giocare anche su tastiera?

è molto consigliato il controller... che per xenoblade chronicles il più adatto è quello tradizionale... Per rimanere sulla Wii (già che ci stiamo :D) c'è anche Zelda Twilight Princess e Zelda Skyward Sword che uscirà il 20 novembre... E' stato dichiarato che quest'ultimo avrà dalle 50 alle 100 ore di gioco :asd: E poi dicono che la Wii è una console per famiglie :lol:

C'è gente che s'è presa la wii solo per Xenoblade :lol: ah e io ho la limited edition di xenoblade :lol:
 
è molto consigliato il controller... che per xenoblade chronicles il più adatto è quello tradizionale... Per rimanere sulla Wii (già che ci stiamo :D) c'è anche Zelda Twilight Princess e Zelda Skyward Sword che uscirà il 20 novembre... E' stato dichiarato che quest'ultimo avrà dalle 50 alle 100 ore di gioco :asd: E poi dicono che la Wii è una console per famiglie :lol:

C'è gente che s'è presa la wii solo per Xenoblade :lol: ah e io ho la limited edition di xenoblade :lol:

ma infatti io pensavo che la wii fosse con giochini scemi (super mario bros, kart e roba simile), invece viene fuori questo giocone che mi intriga in una maniera assurda (ho già il wallpaper sul desktop :lol:)... più che altro mi piace anche la trama, molto bel curata :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top