Il gioco più longevo

Pubblicità

reter

Utente Èlite
Messaggi
2,847
Reazioni
198
Punteggio
116
sto cercando un gioco che sia il più longevo (con trama lunghissima), qualche idea? :asd:

possibilmente non mmorpg (lo dico perchè i mmorpg ti impegnano anni di disperazione per poi arrivare ad abbandonare il tuo account e magari anche ad aver perso 500 euro della tua paga per gli item nel gioco), mi scocciano parecchio per il fatto che il lvl up è incredibilmente noioso e ripetitivo...

per farvi un idea del tipo di giochi a cui ho giocato che si sono rivelati abbastanza longevi che mi sono piaciuti:

fallout 3, fallout new vegas, Oblivion, mass effect 1 & 2, half life 2 e i suoi capitoli, stalker clear sky & pripyat, far cry 2 (solo per il fatto che si va avanti e dietro con la macchina :doh:), borderlands e... boh :asd:
 
...Titoli in uscita... ME3, Batman AC (capolavoro assoluto, fra trama, quest e sfide ci sono più di 40 ore di contenuti)... Se vuoi un gioco veramente longevo, però, orientati su un FPS in multi, se ti piace prenditi BF3: grafica spettacolare, campagna in SP abbastanza lunga, CO-OP e multiplayer bellissimo, vario e veramente longevo (servono 100 ore per sbloccare tutto in una sola classe, e ce ne sono 4 :D)

Sergio :)
 
..., e non dimentichiamoci San Andreas!
quotone!!
poi sta uscendo F3AR (fear3:asd:) e potresti approfittare giocando l'uno (sicuramente il migliore:inchino:) e il due, tantopiù che le storie sono strettamente concatenate e la trama dei tre capitoli si svolge in maniera consecutiva, addirittura quasi contemporanea...potrebbe essere un buon motivo per procurarteli e giocandoli in ordine avresti una bella longevità e tanta adrenalina ;)
 
Ho giocato parecchio a Gothic 3, se esplori fino in fondo diventa un gioco molto lungo. :sisi:

Altrimenti la "custom adventure" fatta con NGLE-TRLE, Egypt and Beyond: 17 maestosi e lunghissimi livelli di puro Tomb Raider, veramente mooolto difficili... mai finito... :shock:
 
knights of the old republic
trama bellissima e abbastanza lungo.
l'ho finito 5 volte, 3 volte lato chiaro, 2 volte lato oscuro
 
...Titoli in uscita... ME3, Batman AC (capolavoro assoluto, fra trama, quest e sfide ci sono più di 40 ore di contenuti)... Se vuoi un gioco veramente longevo, però, orientati su un FPS in multi, se ti piace prenditi BF3: grafica spettacolare, campagna in SP abbastanza lunga, CO-OP e multiplayer bellissimo, vario e veramente longevo (servono 100 ore per sbloccare tutto in una sola classe, e ce ne sono 4 :D)

Sergio :)

beh, ovviamente sono giochi che giocherò assolutamente... però batman non mi convince molto: per il physx; ogni volta che ho giocato ad un gioco col physx, ho avuto sempre problemi di prestazioni (cryostasis e metro 2033).

Battlefield 3 non vedo l'ora che esca (spero solo che non sia come quel mezzo aborto di beta). :love:


Non dimentichiamoci di Skyrim

the elder schrolls V è un altro giocone che aspetto con ansia :love:

Anche Fallout 3 non scherza, e non dimentichiamoci San Andreas!

finiti entrambi, fallout è uno dei giochi che preferisco di più per longevità... tuttavia ho esplorato tutto :asd:

quotone!!
poi sta uscendo F3AR (fear3:asd:) e potresti approfittare giocando l'uno (sicuramente il migliore:inchino:) e il due, tantopiù che le storie sono strettamente concatenate e la trama dei tre capitoli si svolge in maniera consecutiva, addirittura quasi contemporanea...potrebbe essere un buon motivo per procurarteli e giocandoli in ordine avresti una bella longevità e tanta adrenalina ;)

fear 3 è già uscito da tempo, l'ho anche finito... ci ho giocato in coop con un amico e abbiamo finito anche il coop (che è uguale al singleplayer), la storia è stata studiata appositamente per il gioco in coop; un gran bel lavoro! :sisi:

Ho giocato parecchio a Gothic 3, se esplori fino in fondo diventa un gioco molto lungo. :sisi:

Altrimenti la "custom adventure" fatta con NGLE-TRLE, Egypt and Beyond: 17 maestosi e lunghissimi livelli di puro Tomb Raider, veramente mooolto difficili... mai finito... :shock:

ho giocato solo ad un tomb raider... il fatto è che non mi attira più come i vecchi tempi :lol:
 
Scusate il doppio post, non riuscivo a scrivere a tutti in un solo post.

Sacred 2, se fai tutto finisci che hai la barba di gandalf e pure la sua età :lol:

dici che è lungo? :boh: c'è anche l'allegato uscito da poco... quasi quasi... :ok:

Two worlds...molto lungo

longevità 9.5 mmm mi attira pure la telecamera...ci giocherò il prima possibile :ok:

knights of the old republic
trama bellissima e abbastanza lungo.
l'ho finito 5 volte, 3 volte lato chiaro, 2 volte lato oscuro

giocato... sia kotor che kotor 2... un altro dei miei giochi preferiti :asd:



altro? :D
 
Tra i più longevi a cui ho giocato, cito Dead Space 2.
Altri al momento non me ne vengono, mi dispiace.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top