Il gioco più atteso....qual'è?

Pubblicità
qualcuno sa qualcosa se Halo 2 per pc uscira mai? forse quando uscirà Halo 3 per il nuovo Xbox ci faranno l'elemosina facendo uscire Halo 2 per pc???

ma giochi tipo mafia....??? niente???? io ho giocato con mafia e ne sono rimasto entusiasto ma poi non ne ho sentito parlare piu...qualcuno ne sa qualcosa???

ZiKiGNo ha detto:
ma giochi tipo mafia....??? niente???? io ho giocato con mafia e ne sono rimasto entusiasto ma poi non ne ho sentito parlare piu...qualcuno ne sa qualcosa???

Prova qualche mod, come "City of Lost Haven" ... che mi sto scaricando anch'io... ;)

Se proprio vuoi Mafia 2, vai qui ... :nod: :D

Anche io sono rimasto molto colpito da mafia, cmq giravano le voci di un seguito però non se ne parlato +

ma dicevano che c'era un gioco simile a mafia che mi sembra si chiamasse IL PADRINO è vero???? se c'e mi sapete dire com'è se si all'altezza di mafia???

"City of Lost Haven" è un mod per Mafia che continua da dove il vecchio gioco è finito. Occorre quindi avere il salvataggio precedente e si contui da lì... ci sono nuove auto, nuove attività da fare, nuove missioni, la possibilità di avere bodyguards, ecc... :chupachup ;)

"Il Padrino" dovrebbe uscire ad ottobre pr Pc, PS2 e Xbox... e a giudicare dalle anteprime promette bene!!! (link al punto vendita e link all'anteprima) :D

3.jpg

4.jpg

Restando in tema, dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno anche il gioco di "Scarface", continuazione dell'omonimo film dell'83 con il mitico Al Pacino... :)

166521_full.jpg

166519_full.jpg

qui c'e il trailer n°1... (6MB circa)
e qui il trailer n°2... (21MB circa)

Sembra molto figo il padrino, se la trama e la giocabilità sono ok, si potra mettere come successore di mafia, il film lo visto per la prima volta l'altro giorno in TV, e mi è piaciuto tantissimo.

Pubblicità
Pubblicità