Il gioco + bello secondo voi

Pubblicità
Al primo posto senza ombra di dubbio Diablo 2 ...non ho ancora trovato un gioco che mi è piaciuto così tanto, anche se Oblivion (e tutta la serie "The Elder of Scroll") mi ha tenuto parecchio impegnato!!! :D

Il primo gioco che mi è piaciuto veramente è stato Half-life un VERO CAPOLAVORO(l'ho finito 3 volte).
ovviamente dopo c'è Half-life 2.Ma anche Doom 3, F.E.A.R. che quando ci ho giocato me so sempre cacato sotto!!!! e Splinter cell.
Anche Raven shield nn è male forse il gioco tattico più bello a cui abbia giocato. Pure far cry e Dark messiah sono belli. Passando agli strategici il più bello in assoluto è Warcraft III; dopo c'è Warhammer 40.000, Rome total war, Medieval total war II e starcraft(avete sentito che ci faranno il seguito). Anche company of Heroes nn è male però dopo un pò stufa. Dei Gdr il migliore è Oblivion.

GTA Vice City (ki l'avrebbe detto?:D )
GTA San Andreas
Need for speed underground 2
Crash bandicot warped
Flight simulator
SWAT 4
Empire earth
Twister

ULTIMA VIII PAGAN ------irragiungibile-----

potevi uccidere i passanti e metterli nello zaino per non farti scoprire!!!!!!!!

sparatutto:fear,prey
sparatutto tattico:graw
guerra:cod1
gdr:morrowind,dungeon siege 2
strategico:c&c red allert,warcraft 3 ,starcraft

Ragazzi...

vi siete scordati

Morrowind
Pacman :asd:
Il mitico Italia 90 ke ho giocato sul mio vekkissimo 286 :asd::asd::asd:

Per pc sicuramente Oblivion:inchino: , anche se adesso però me sto a chiude con America's Army:asd: ,in assoluto tutta la serie Final Fantasy e i vari Gran Turismo:love: :love:

Kamicia ha detto:
Ragazzi...

vi siete scordati

Morrowind
Pacman :asd:
Il mitico Italia 90 ke ho giocato sul mio vekkissimo 286 :asd::asd::asd:

kam io ho votato i miei preferiti attualmente... se dovessi tornare al passato nn potrebbe mancare street fighter II per megadrive..
e poi l unico e inimitabile Road Rash sempre per megadrive.. ha segnato la mia vita..:D:D

Su AMIGA 500:

Turrican 2
ATR (All Terrain Racing)
Worms (si, l'ho giocato su Amiga)
Mortal Kombat 2

Su PC:

Doom
Earthworm Jim
Diablo 1
Baldur's Gate
Baldur's Gate 2
Neverwinter Nights
Neverwinter Nights 2
MORROWIND
Oblivion
GuildWars
Still Life
Legacy of Kain: Blood Omen

Su PS1:

Final Fantasy VII
Final Fantasy VIII
Resident Evil 2
Gran Turismo
Gran Turismo 2
Tenchu (unico stealth che mai mi abbia preso)
Metal Gear Solid
Soul Reaver

...e la lista purtroppo è incompleta... non li ricordo tutti al momento.

Pa&Ma ha detto:
Il primo gioco che mi è piaciuto veramente è stato Half-life un VERO CAPOLAVORO(l'ho finito 3 volte).
ovviamente dopo c'è Half-life 2.Ma anche Doom 3, F.E.A.R. che quando ci ho giocato me so sempre cacato sotto!!!! e Splinter cell.
Anche Raven shield nn è male forse il gioco tattico più bello a cui abbia giocato. Pure far cry e Dark messiah sono belli. Passando agli strategici il più bello in assoluto è Warcraft III; dopo c'è Warhammer 40.000, Rome total war, Medieval total war II e starcraft(avete sentito che ci faranno il seguito). Anche company of Heroes nn è male però dopo un pò stufa. Dei Gdr il migliore è Oblivion.

Secondo me il + bello di quelli ke hai detto è starcraft... e starcraft 2 ho tutti i video e trailers e lo attendo con impazienza...

final fantasy VIII (mi viene ancora da piangere)
Half Life 2 & EP1
Call Of Duty 2
Mafia
Age Of Empires 2
Empire Earth
Tekken 5
GTA San Andreas
Onimusha: Dawn Of Dreams
Crash Bandicoot Warped
Crash Team Racing
Gran Turismo 2
NFSU 1 & 2
Ace Combat Squadron Leader & The Belkan War
Il Signore Dell'Olimpo: ZEUS
Syphon Filter 2
DBZ Budokai Tenkaichi 2
Mafia
Il Padrino
Vietcong
Unreal Tournament
UT 2004
ecc.........

but Final Fantasy VII RULEZZZZZZZZZZZ

Ultima modifica:
Per me questi sono i migliori di ogni categoria...a volte anche + di uno dato che ci sono anche dei titoli vecchi che non posso escludere

Stategico in tempo reale

Command & Conquer 3: Tiberium Wars - Age of Empires II

Strategico a turni

Medieval 2: Total War

FPS

Half Life 2 + episodio 1 (e successivi, che si spera siano anche meglio) - Unreal - Half Life

Gioco Di Ruolo

Oblivion - System Shock 2

Avventura grafica

Grim Fandango

Gioco d'azione

GTA San Andreas - Max Payne 1-2

Avventura

Thief 3: Deadly Shadows - Fahrenheit - La Serie Resident Evil

Sportivo

PES 6

Simulazione

Sim City 3000

Multiplayer

Counter Strike: Source

Giochi migliori per categoria ?? mmhh :boh: :boh:

STRATEGICI IN TEMPO REALE : warhammer 40k down of war
STRATEGICI A TURNI : medieval total war 2, warlords 2 deluxe (mio primo gioco del computer, è del '97:old: )
FPS : Half life
GIOCO DI RUOLO : oblivion
AZIONE : mafia (per chi lo ha finito: "Don Salieri vi manda i suoi saluti":sisi: )
SIMULAZIONE MANAGERIALE : sim city (tutti dal primo all'ultimo)
SPORT : VS5 32nd america's cup
MMORG : guildwars
ONLINE : hattrick

Pubblicità
Pubblicità
Indietro