Il gioco + bello secondo voi

Pubblicità
Dead Warrior ha detto:
Bè lui mi ha dato l'ispirazione per la mia firma......
ovviamente
MAX PAYNE....non è un gioco....è il gioco.....fantastico.....bellissimo......ora mi annoia perchè lo giocato fino alla nausea.....però è bellissimo....un capolavoro...:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Hai ragione, è davvero un bellissimo gioco! Un cult!!!:ok:
Anche il secondo non è male, ma del primo mi piace di più il personaggio e poi il doppiatore italiano è tutta un'altra cosa nel primo!!!

Indiana Jones and the Fate of Atlantis
Diablo
GTA Vice City
Far Cry
Gothic 2
Fear

Aggiungo il mito di Doom 2 giocato con una S3 Virge da 2Mb e 4 Mb di ram!!!

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Ultima modifica:
Bhè io direi Prince of Persia e probabilmente tra poco Assassin Creed e Warhammer: Mark of Chaos.............
Penso anche Might and Magic: Dark Messia, ho guardato i video di gioco ed è veramente spassoso quello che fa il mago agli avversari.......
Per gli mmorpg penso che rivoluzionario sarà Age of Conan:Hyborian Adventures, per il nuovo stile di gioco e la varietà nonche la grafica......

mozzafiato Fifa in SLI, perfetta la giocabilità Pes6

Io metterei

1) Fifa 2007: Con grafica in SLI praticamente siamo al fotorealismo
2) LMA Football Manager 2007: Giocabilità infinita e buon motore grafico)
3) Pes 6: Grafica simile da troppo tempo e poche schede supportate (vuol dire settare ogni volta i parametri nella scheda video), ma giocabilità aumentata
4) rFactor: molto intuitivo, divertente, giocabile e graficamente accettabile, ma non emozionante
5) Top Spin: unica simulazione di tennis decente
6) Heroes of the pacific: bello da vedere e grafica adrenalinica (specie quando voli in picchiata)
7) Crashday: + divertente del previsto.
8) Gtr1: troppo difficile, ma graficamente impeccabile e innovativo.

Max Payne ( più l'uno che il due ) - Alone in the dark ( tranne il terzo ) - Half life 2 - Hitman - Vampire : the masquerade bloodlines - Soul reaver 2 -Prey - Halo - Star wars : jedi knight ( la serie )....!!!:asd:

é un po vecchio(molto vecchio) ma mi ha cambiato la vita:
WARLORDS II DELUXE
:old: :old: :old: :old:
nn so se qualcuno lo conosce oltre a me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro