Il gioco + bello secondo voi

Pubblicità
Super_Pecos ha detto:
........
rise of nation
diablo 2
sim city 4
starcraft (tanto prima o poi devono assolutamente far uscire il 2)
....
..
.

Parole sante amico, il miglior gioco per pc è indubbiamente starcraft, ha 8 anni e ancora se la spigne!!!!

di giochi belli che mi piacciono ce ne sono tanti e quindi la lista sarebbe veramente lunga....
indi x cui cito solo uno dei primi che che mi fece impazzire e ci giocai veramente un botto!!!!

il vecchissimo ma pur sempre mitico..........CARMAGEDDON!!!!!

è vero..Carmageddon!!:love:
è stato il gioco che anni fa mi ha spinto ad acquistare il PC giocandoci da un mio amico...
Sempre bello anche se un po :old: !!!

Carmageddon e' spettacolare, al primo ci ho giocato tantissimo, davvero divertente :D

Dragon Ball Z MUGEN EDITION 2,
Worms Armageddon,
Tsunami 2265,
Quake 3 Arena
Quake 4
Doom 3
Far Cry
Star Wars: Republic Commando
F.E.A.R.

Per PS

Dragon Ball Final Bout
Tekken 3
Tekken 4
Tekken Tag Tournement
Tekken 5
(per chi non l'avesse ancora capito mi piace Tekken:P :P :P )

gtr
fear
far cry
doom 3
half life 2

Far cry per la bellezza delle ambientazioni dell'isola tropicale con un mare che ti vien voglia di fare il bagno

FEAR per gli effetti stratosferici e supercurati, ottimo lavoro dei programmatori!

GTR avendo un volante non potevo non amarlo!

..beh...farcry ha rivoluzionato non poco ed è stupendo...monkey island...MITICO!!!!!!!!!!!!...half life.....call of duty 2

Eneru ha detto:
Stronghold Crusader (qualcuno ha mai giocato?..xke ne sento parlare poco niente)
a me è piaciuto molto, comunque è uscito stronghold 2 quindi se devi prova quello e te lo consiglio, è piu particolare degli altri strategici per quanto riguarda le risorse e l'arruolamento di soldati...piu originale:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro