PROBLEMA Il gamepad della xbox360 non si connette al pc.

Pubblicità

Marcyo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Quando provo a collegare il gamepad della xbox360 al pc mi compare un messaggio con scritto: Dispositivo usb non riconosciuto. Cosa dovrei fare per risolvere questo problema?
Premetto che il controller non è originale della microsoft.

Vuol dire che devi trovare i driver per quel gamepad simil xbox360, senza non puoi fare nulla.
Di preciso quale modello è?

Le recensioni su Amazon indicano quel gamepad come un modello di scarsa affidabilità e facile alla rottura, ma non parlano di problemi nel farlo riconoscere al sistema, a meno che non ti sia arrivato un modello difettato.

Adesso non ha senso comprare un joypad che non sia quello originale microsoft della Xbox One, costano un po' di più ma non hanno concorrenti in affidabilità compatibilità e durata.

Adesso non ha senso comprare un joypad che non sia quello originale microsoft della Xbox One, costano un po' di più ma non hanno concorrenti in affidabilità compatibilità e durata.
Glielo volevo scrivere anche io ma poi ho pensato che se ha preso quel pad cinese non aveva sicuramente nessuna voglia di spendere più di 30 euro.

Glielo volevo scrivere anche io ma poi ho pensato che se ha preso quel pad cinese non aveva sicuramente nessuna voglia di spendere più di 30 euro.
si ma se tra un mese ne deve spendere altrettanti perchè quello si è rotto....
In queste situazioni è sempre consigliabile di suggerire il prodotto migliore e più affidabile evidenziandone il costo poi se uno può o non può a livello economico si cerca di aggiustare il tiro...
Se manca la conoscenza in quell'ambito è meglio dare un quadro generale per poi far decidere tra le varie opzioni...
Con i Joypad è molto semplice o Xbox One o Dual sense o altrimenti si va sui professionals over 100€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro