Il forum non mi fa inviare messaggi privati.

Pubblicità

DLz

Utente Attivo
Messaggi
12
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti!
Come da titolo, ho problemi ad inviare pm, ma non a riceverli! Cosa posso fare?
Grazie!:)
 
Probabile che gli utenti a cui invii i pvt abbiano la posta piena o il sistema di messaggistica privata disabilitato.

Attendi qui che ti facciamo sapere :sisi:
 
In alcuni forum vBulletin, per i messaggi privati, bisogna avere un tot messaggi per poterli inviare (un esempio, per rendere chiaro quanto dico: Telefonino.net funziona così). Che sia stato implementato anche qui?
 
Ciao! :)
Non mi dà nessuna schermata particolare, semplicemente mi reindirizza nella cartella dei messaggi arrivati, se vuoi ti faccio uno screenshot di quella, ma non so fino a che punto possa servire... In pratica, scrivo il messagio, clicco "invia", carica 2 secondi e torna nella cartella dei messaggi ricevuti ( e nella cartella messaggi inviati risultano zero messaggi inviati ).
 
Aspetta... Ma non metti il segno di spunta sotto su "Salva copia dei messaggi inviati", o qualcosa del genere? Non è che non te li invia, semplicemente non ti salva quelli inviati!

EDIT: l'opzione è "Salva una copia di questo messaggio nella cartella Messaggi inviati." Ti ho inviato un DM per mostrarti meglio dov'è l'opzione.
 
Tutto risolto! Era come dicevi tu floola! :)
Sono abituato su altri vbullettin in cui il messaggio risulta inviato solo se ne rimane copia nei messaggi inviati, pensavo quindi che non li inviasse!
Grazie! :)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top