il floppy non ne vuole sapere...

Pubblicità

nicolass

Utente Attivo
Messaggi
142
Reazioni
0
Punteggio
48
Ciao, ogni volta che in risorsei del computer provo a fare clic dx sul floppy, il sistema mi mostra la clessidra e non ne vuole più sapere, qualcuno sa darmi un'aiuto?
Grazie...
 
Una volta lo ha fatto anche a me!
Risultato? Dopo averlo smontato mi sono accorto che era rimasto il pezzo mobile di un floppy disc all'interno!Tolto il pezzo tutto ok!
 
smontare il floppy??

antracill ha detto:
Una volta lo ha fatto anche a me!
Risultato? Dopo averlo smontato mi sono accorto che era rimasto il pezzo mobile di un floppy disc all'interno!Tolto il pezzo tutto ok!


Ok.. proverò a smontare il floppy..
Ciao...
 
la non riuscita scrittura su disco potrebbe essere la causa o la conseguenza?

la non riuscita scrittura su disco potrebbe essere la causa o la conseguenza del funzionamento non corrretto del lettore Floppy?
 
nicolass ha detto:
la non riuscita scrittura su disco potrebbe essere la causa o la conseguenza del funzionamento non corrretto del lettore Floppy?

Il floppydrive difettoso è uno dei motivi della impossibile ( non riuscita ) scittura sul floppy ... quasi sempre l' unico ... sempre che non ci sia il cavo
parzialmente sfilato dai relativi connettori .... ;)
 
nicolass ha detto:
..cosa mi consigli di fare?
Cosa dovrei far eper rimediare l'errore?

Sostituire il floppydrive che costa meno di 10€ ... potrebbe essere una solozione ... :help:
Per sfizio farti cintrollare da un amico se il floppydrive funziona sul suo PC ... ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top