Il film TRASH che vi è piaciuto di più...

Pubblicità
Facile, come domanda... :D

A me piacciono film un po' ":o "... che so, Nuovo Cinema Paradiso, I ponti di Madison County, vecchi film italiani...

:p :)

Non sarei in grado di dirne uno in particolare, me ne piacciono moltissimi e di generi diversi.....
:D :p

...per chi si fosse perso, c'erano una serie di post riguardanti il film "La leggenda degli uomini straordinari", tagliati e incollati come nuovo 3d, visto che ormai si parlava solo di quello.
Quella discussione pertanto continua qui.

Ciao!
FuGu

Se devo rispondere così a bruciapelo mi è rimasto molto impresso Battle Royale :)

A grandi linee il film è ambientato su di un'isola sulla quale vengono tasportati un autobus di scolari. Radunati in una stanza scopriranno di essere i partecipanti di un gioco senza regole il cui scopo è quello di restare in vita, solo che fra tutti quanti solo ad uno di loro è concesso. Così vengono distribuite delle borse chiuse con un'arma a sopresa a tutti quanti e gli viene dato il tempo di allontanarsi. Dopo di che comincia il conto alla rovescia e i ragazzi devono stanarsi a vicenda e cercare di uccidere per rimanere in vita, a convincerli a fare tutto questo è un collare che in caso di manomissione oppure se alla fine del tempo rimane più di un partecipante scoppierà provocando la morte istantanea di coloro che lo portano

Ultima modifica da un moderatore:
Meglio che metti un link al sito, se no qua di cinema Asiatico (che trovo eccezionale) non credo se ne intendano in molti ;)

Ciauz

i miei preferiti.....

1) UBoot96 di Wolfgang Petersen
2) Casanova di Fellini
3) Full Metal Jacket
4) Trainspotting
5) Matrix, Matrix Reloaded and Matrix Revolutions
6) Frankenstein Junior

Ultima modifica:
malemale...:rolleyes: si vede che sono un pò più vecchio di voi...:rolleyes:

L'ALLENATORE NEL PALLONE

è il miglior film "trash" di tutti i tempi...meriterebbe vari Oscar...

s devo dire un film trash mi piace molto delitto al ristorante cinese con bombolo e tomas milian e anke con gli stessi attori delitto sull'autostrada!!!!!!

Originariamente postato da gipiagipio
malemale...:rolleyes: si vede che sono un pò più vecchio di voi...:rolleyes:

L'ALLENATORE NEL PALLONE

è il miglior film "trash" di tutti i tempi...meriterebbe vari Oscar...
anke questo è un gran film!!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro