Il file non è associato a nessun programma ecc ecc....AIUTOOO!!

Pubblicità

WaRlOk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti!!

come leggete dal titolo ho questo problema per me irrisolvibile, ovvero al doppio clic su alcuni file del desktop mi esce il messaggio di errore

"Il file non è associato a nessun programma per l'esecuzione dell'operazione. Installare un programma o, se installato, creare un'associazione nel pannello di controllo Programmi predefiniti."

a rendermi più difficile il discorso c'è anche il fatto che il computer è un portatile non mio, e quindi non so che operazioni abbiano portato a questo.:doh: come S.O. c'è Windows 7 Home Premium.

Chiedo il vostro esperto aiuto perchè vorrei tenere come ultima possibilità la formattazione.

Grazie mille in anticipo per le risposte....:ok:

nel senso....quali estensioni?

beh ad esempio il collegamento ad "alice mobile" il setup da Avast il collegamento a VLC, google chrome, need for speed....si insomma un po' tutto....:oogle:

scarica malwarebytes e fai una scansione completa del sistema. Forse o hai preso un virus oppure ti sei perso i collegamenti ai programmi

gia considerata come opzione....ma quando provo ad installare qualcosa mi da sempre quel messaggio di errore...

hai preso un virus... fai un giro nella sezione sicurezza. Oppure riavvia in modalità provvisoria dopo il post del bios premi F8 avvia in modalità provvisoria e prova a fare una scansione

eccomi...scusate i vari ritardi nel rispondere....ma purtroppo ho il tempo con il contagoccie....:evil:

cmq ho provato vari tentativi tra i quali anche quello della modalità provvisoria, ma niente da fare, quando faccio per installare qualcosa il risultato è sempre quel messaggio che ormai popola i miei incubi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro