PROBLEMA Il Driver Video Ha Smesso Di Rispondere Etc Etc

D

deleted_271768

Ospite
ancora non ho testato con l'integrata, ma oggi ho fatto di nuovo un test con prime95 + furmark e mi da errore dopo neanche 30 secondi, stessa cosa se lo faccio solo con furmark, ormai penso proprio che sia il procio..
A questo punto non c'è altro...
Se riesci a farti prestare una CPU Skylake o Kaby Lake momentanea prova, è la scelta migliore
 

Heris

Nuovo Utente
58
4
purtroppo non ho nessuno che conosco nei dintorni che ha una skylake o kaby lake ;-; vabbe ora vedo cosa riesce a fare la garanzia, speriamo bene

Ieri è tornato il processore dall'RMA me lo hanno cambiato, lo monto e..




non è cambiato nulla :suicidio:

non capisco veramente cosa può essere il problema, ormai è tutto nuovo, rimangono solo gli hard disk :|

ho anche riprovato a formattare dopo averlo montato, passando da win7 a win10 e la cosa più assurda è che dopo l'installazione, non è neanche partito il setup del sistema operativo, ma al caricamento di windows 10 ha iniziato il ripristino automatico, avvertendomi che il sistema non poteva essere avviato perché mancava un file.sys ho premuto invio e si è avviato.
 

stepaz

Nuovo Utente
109
5
Anche io ho questo problema. Succede in modo casuale senza nessun riferimento. Spesso succede in modalità desktop e meno
quando gioco. C'è qualcosa di nuovo per risolvere il problema?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili