il driver video atikmdag ha smesso di funzionare!

Pubblicità

Mastro Ogre

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
50
ragazzi ogni qual volta gioco a farcry2 o crysis o assassin creed lui smette di funzionare e si ripristina da solo(e menomale).ma che cavolo e sto atikmdag e perche diciamo crasha sempre???please help me:(

ragazzi ogni qual volta gioco a farcry2 o crysis o assassin creed lui smette di funzionare e si ripristina da solo(e menomale).ma che cavolo e sto atikmdag e perche diciamo crasha sempre???please help me:(
Non so con ati, ma con nvidia succede quando hai un driver un pò acerbo, per esempio dei Beta, tu hai dei Beta?

si adesso ho dei beta perche speravo mi correggessere sto errore! ma lo fa con tutti i driver dagli 8.8 agli 8.11 beta! mi sono accorto che lo fa con una frequenza inferiore se lascio la scheda a default!!!

ecco non lo fa piu!ho levato l'overclock e non lo fa piu.Che tragedia pero quando la tenevo sotto overclock andava veramente bene e per di piu lo tenevo sotto i valori consigliati dalla catalist

l'overcloak con le ati è sempre stato un pò tragico (a parer mio).
ho avuto un sacco di ati:
9250xt
9600pro
9800xt
1950xt
2900xt
4850 toxic

e devo dire che scaldano un sacco (tranne la toxic x via del dissi zalman)
e sn molto instabili in oc.purtroppo ti devi accontentare di poco di frequenze superiori allo standard,mi spiace

A parte l'overclock, questo è un errore che da ad un sacco di gente (me compreso), anche senza overclock. E' una vera e propria piaga visto che ancora nn si trova una soluzione. I produttori dicono che è incompatibilità hardware, gli utenti colpa dei driver, fatto sta che in 1 anno ancora nn si risolve niente...

con la x1950xt e la 4870 mai avuto problemi di oc :D
la tossica che ho testato sul mio pc da parte di un amico resta stabile a 725/1250

in oc và a culo, ti puo arrivare la scheda sXXXXta o quella buona

ragazzi adesso sono sotto overclock 710/1110 mhz e praticamente mai avuto problemi da c.ca 3 mesi almeno e anche di piu...credo che era un problema di driver perche se non mi sbaglio il problema e sparito copo che ho formattato.potrebb esser stato un caso nno so

sistema impestato :D
ogni tanto un format fa bene

oh se riesci ad arrivare a 750mhz per il core fai dei bench che li confrontiamo con la 4870@750

Anche a me da lo stesso errore...prima con la versione 8.10 dei driver mi dava qualcosa come 2 volte al giorno bsod...adesso con quella 8.12 un po' meno ma non è decisamente piacevole...qualcuno è riuscito ad ovviare il problema?

driver atikmdag

succede anche a me spessissimo, ho provato di tutto.... spero di risolvere definitivamente il problema driver atikmdag domani.... acquistando una ge force 280 gtx oc2.... bella roba!:mad:

ciao ragazzi.

io ho lo stesso problema relativo al crash seguito dal messaggio "atikmdag è stato ripristinato".

Ho letto che uno di voi ha risolto il problema semplicemente disattivando l'overclock della scheda video. Come ha fatto?

Grazie e buone feste ;)

Pubblicità
Pubblicità