Il dito più veloce...

Pubblicità
basta scrivere il numero che vuoi!:lol:
Hai ragione, e non c'è un limite. Puoi scrivere pure un numero composto da 100.000 cifre.

Giano, ma quando ti decidi a postare un test di quello serio? E in quello sulla tastiera c'è il trucco, in quello del mouse c'è il trucco pure... :rolleyes: :rolleyes:

Hai ragione, e non c'è un limite. Puoi scrivere pure un numero composto da 100.000 cifre.

Giano, ma quando ti decidi a postare un test di quello serio? E in quello sulla tastiera c'è il trucco, in quello del mouse c'è il trucco pure... :rolleyes: :rolleyes:

E bene, lo scopo del gioco non è vedere se siete veloci ;) ... Lo scopo è vedere se siete onesti anche nelle piccole cose :asd: ...
E fino ad ora gli onesti sono stati pochi :rolleyes: ... Non mi fiderò di voi in futuro :look: ...

:lol::lol::lol:

Test senza senso.. basta impostare i tasti dal soft nei mouse seri..
si può impostare il doppio click e già si raddoppia il punteggio
.. poi si lavora sulla velocità del click e anche li si guadagna
.. per finire si imposta il tasto destro come il tasto sinistro
.. e con il movimento delle due dita alternate..

;)

OK ma la cosa più strana è questa:

Il mio mouse scrive le lettere!!!!
untitlec.png

85 :D

Metodo: appoggi indice e medio della mano destra sul dito che clicca e lo tieni moscio. Quindi clicchi alternando il medio all'indice sull'unghia di quello appoggiato al mouse :lol:
vi giuro funziona :lol: non ho postato il link perchè non ho voglia di uppare l'immagine

85 :D

Metodo: appoggi indice e medio della mano destra sul dito che clicca e lo tieni moscio. Quindi clicchi alternando il medio all'indice sull'unghia di quello appoggiato al mouse :lol:
vi giuro funziona :lol: non ho postato il link perchè non ho voglia di uppare l'immagine

Oh, il mio punteggio e quello di Andy e forse pure quello di Pippo sono veri... Io invece poggio l'indice e con una mano tengo il mouse (la sinistra) e faccio vibrare tutto il braccio destro e premo velocemente... Tecniche sperimentate col joypad :sisi: della play2... Si ringraziano i vari drangonball, naruto e ff :D

Oh, il mio punteggio e quello di Andy e forse pure quello di Pippo sono veri... Io invece poggio l'indice e con una mano tengo il mouse (la sinistra) e faccio vibrare tutto il braccio destro e premo velocemente... Tecniche sperimentate col joypad :sisi: della play2... Si ringraziano i vari drangonball, naruto e ff :D

:lol: Fai vibrare il braccio? :lol:
Sei un grande :asd: ;)

P.s.: il mio punteggio è onestissimo...non ho usato alcun artificio :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro