Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione, e non c'è un limite. Puoi scrivere pure un numero composto da 100.000 cifre.basta scrivere il numero che vuoi!:lol:
Hai ragione, e non c'è un limite. Puoi scrivere pure un numero composto da 100.000 cifre.
Giano, ma quando ti decidi a postare un test di quello serio? E in quello sulla tastiera c'è il trucco, in quello del mouse c'è il trucco pure... :rolleyes: :rolleyes:
Il mio pure :sac:OK ma la cosa più strana è questa:
Il mio mouse scrive le lettere!!!!
il tuo l'hai fotoshoppatoIl mio pure :sac:
85 :D
Metodo: appoggi indice e medio della mano destra sul dito che clicca e lo tieni moscio. Quindi clicchi alternando il medio all'indice sull'unghia di quello appoggiato al mouse :lol:
vi giuro funziona :lol: non ho postato il link perchè non ho voglia di uppare l'immagine
Oh, il mio punteggio e quello di Andy e forse pure quello di Pippo sono veri... Io invece poggio l'indice e con una mano tengo il mouse (la sinistra) e faccio vibrare tutto il braccio destro e premo velocemente... Tecniche sperimentate col joypad :sisi: della play2... Si ringraziano i vari drangonball, naruto e ff :D