• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Il dissipatore adatto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mario Lindo

Utente Attivo
Reazioni
59
Punteggio
46
Ebbene ormai ne ho lette di configurazioni e di opinioni, ma una domanda ancora mi sorge ogni volta, ma il dissipatore di serie intel (quello che troviamo nella scatola del processore per intenderci) è un valido componente o è una cinesata? Per me che non voglio fare Oc con un i7 3770 e farò un case con 4-5 ventole è davvero necessario spendere ulteriori soldi per la pasta termica (magari una con soluzione d'argento) e per un nuovo dissi (non necessariamente il Noctua ma anche un meno pretenzioso Artic)?

- - - Updated - - -

Ovviamente intendo il dissi se regge alle temperature durante il gaming!

Meglio cambiarlo in ogni caso, ne guadagna la cpu e tu in silenziosità .

Anche un Artic è già nettamente superiore.

- - - Updated - - -

Meglio cambiarlo in ogni caso, ne guadagna la cpu e tu in silenziosità .

Anche un Artic è già nettamente superiore.

Ame interessa solo la cpu per la silenziosità bè mentre gioco non me ne accorgo :asd: Bene. Ora vedo col budget come inserirlo nella configurazione!

Eh il Cooler Master non è presente tra i dissi disponibili sul sito (che ovviamente non dirò), devo prendere necessariamente un Artic, in ogni caso non mi pare sia un costo esagerato, credevo peggio, ora ciò che mi preoccuperà saranno le dimensioni, e abbinarci una pasta adeguata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro