Il Corsair VS559 è un mostro?

Pubblicità

wwwpuntoit

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
27
Salve ragazzi,

Sto aspettando mi arrivino questi componenti :

I5 7600
1060 6gb Zotac Mini
Msi H270 pc mate
2x4 gb ram ram Corsair vengeance lpx ddr 4 2400mhz
2ssd crucial da 240 gb
1 hd seagate barracuda

eeeeee appunto il Corsair vs550.

Onestamente credevo che andavo su Corsair non potessi sbagliare più di tanto, questa sera apporfondendo un po’ su questo alimentatore ho letto cose del tipo;”fa schifo”,”che brucia il pc”,”che è pessimo”....

Ora mi sta salendo la scimmia che se lunedì monto il pc con quest’alimentatore rischio chissà cosa...
Sapreste darmi qualche dritta? Pensate sia così ? Grazie

Salve ragazzi,

Sto aspettando mi arrivino questi componenti :

I5 7600
1060 6gb Zotac Mini
Msi H270 pc mate
2x4 gb ram ram Corsair vengeance lpx ddr 4 2400mhz
2ssd crucial da 240 gb
1 hd seagate barracuda

eeeeee appunto il Corsair vs550.

Onestamente credevo che andavo su Corsair non potessi sbagliare più di tanto, questa sera apporfondendo un po’ su questo alimentatore ho letto cose del tipo;”fa schifo”,”che brucia il pc”,”che è pessimo”....

Ora mi sta salendo la scimmia che se lunedì monto il pc con quest’alimentatore rischio chissà cosa...
Sapreste darmi qualche dritta? Pensate sia così ? Grazie

È un alimentatore da sconsigliare praticamente a priori, il suo fratello maggiore da 650w fatica già a 400w di uscita. Se puoi annulla l'ordine, altrimenti reso appena ti arriva

Sui 40€ immagino ci sia poco da consigliare al suo posto? Questo è quanto ho pagato il cs550

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Sui 40€ immagino ci sia poco da consigliare al suo posto? Questo è quanto ho pagato il vs550

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è il CX450 a 49€ su amazon, oppure l'evga 500 white che sta a 45€. Ma se in futuro punti a schede video più sostanziose alzerei il tiro

Da psu Calculator sembrerebbe che la mia build a pieno carico non debba utilizzare più di 280w.
Possibile che il cs550 non c’è la possa fare è che sia addirittura considerato pericoloso ?

Da psu Calculator sembrerebbe che la mia build a pieno carico non debba utilizzare più di 280w.
Possibile che il cs550 non c’è la possa fare è che sia addirittura considerato pericoloso ?
Il vs (hai scritto cs, errore tuo? Altrimenti è un'altro paio di maniche) è probabile non ti duri a lungo, che faccia danni al sistema è poco probabile ma sarebbero comunque soldi buttati. Con qualche euro in più dormi tranquillo

Se proprio non vuoi stare senza pc puoi montare il vs, ordinare l'evga o il corsair nuovo e quando arriva fare il reso del vs

Il vs (hai scritto cs, errore tuo? Altrimenti è un'altro paio di maniche) è probabile non ti duri a lungo, che faccia danni al sistema è poco probabile ma sarebbero comunque soldi buttati. Con qualche euro in più dormi tranquillo
Dovesse abbandonarmi lui solo dopo qualche tempo pazienza, mi spaventa piuttosto che possa “portarsi con se” qualche altro componente...

Ultima modifica:
I siti che calcolano i watt sono sballati.

Poi hai pure speso i soldi per cpu e scheda madre che sono già vecchie e morti.

Vecchie insomma, già morte non direi...
Comunque per l’uso finale che è un hackintosh volevo rimanere su quella piattaforma..

Tornando in topic, perché sarebbero sballati i siti che calcolano i watt? Grazie

Vecchie insomma, già morte non direi...
Comunque per l’uso finale che è un hackintosh volevo rimanere su quella piattaforma..

Tornando in topic, perché sarebbero sballati i siti che calcolano i watt? Grazie

Morte si perchè non sono compatibili con le cpu Intel di 8a generazione e con le schede madri della serie 300.

Perchè danno risultati che non sono veri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro