Il computer si spegne

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quella delimita la zona di contatto per isolare. Io parlo della superficie del dissipatore sotto. La parte di alluminio ha la parte centrale di color rame. Controlla che non siano delle piastrine di rame applicate perchè di solito sotto c'è altra pasta conduttiva che va sostituita anch'essa
Le piastrine di rame sono attaccate e non c'è la pasta in mezzo. Che devo fare rimetto la pasta e faccio uno strato sottile?

per quanto sembra a me avevi già fatto giusto prima, mi dispiace non so cosa possa avere

Eh.. ti capisco, ma dovevi avere un pò di pazienza.. veniva via.
Cmq che faccio rimetto la pasta termica? Ma il dissipatore come si può rompere? Contattatemi privato Aiutatemi che devo fare per farlo funzionare devo rivenderlo. Mi puzzo di fame

Cmq che faccio rimetto la pasta termica? Ma il dissipatore come si può rompere? Contattatemi privato Aiutatemi che devo fare per farlo funzionare devo rivenderlo. Mi puzzo di fame
Rimetti la pasta termica.. Già che lo hai graffiato si è rotto.

Rimetti la pasta termica.. Già che lo hai graffiato si è rotto.
Ho rimesso la pasta termica a croce per metterne di più. Si è spento poi riacceso e funziona bene. Non so spegne di continuo capita qualche volta ora lo provo più ore e poi vedo.
Vi farò sapere quante volte si spegne.

quanta ne avevi messa prima era già abbastanza, ma se va va bene così.
vuol dire che non era stato montato bene

quanta ne avevi messa prima era già abbastanza, ma se va va bene così.
vuol dire che non era stato montato bene
È uscita una novità muovo lo schermo è si accende il notebook. Poi dal bios ho disattivato la funzione multi- core. Cmq lo tengo acceso più ore e lo provo e vi faccio sapere
Grazie di cuore a te e tutto il forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro