• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Il computer si blocca di continuo, please aiutatemi!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

preker

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Il mio computer si blocca mentre sto giocando e a random(magari dopo 5min o magari dopo 1 ora), quando si blocca si creano righe verticali ogni volta di colore diverso o una schermata nera, l'audio continua a sentirsi regolarmente per pochi secondi, ma successivamente diventa ripetitivo e mi tocca riavviare:mad:. I componenti del mio pc sono: processore AMD phenom 9650, scheda madre N68-S, scheda video ATI radeon 5870 1gb, 2 ram da2 gb, alimentatore corsair gs600, hard disk western digital (blu) 500gb. Sapete dirmi il motivo?? (non è la temperatura)

prova a fare un 3d mark 11 e vedi se si blocca:sisi:

p.s. i driver sono aggiornati? Hai provato a formattare il pc?
(dai "sintomi" sembra che il problema sia la VGA = probabili artefatti e/o problema a livello software:asd:)

---------- Post added at 22:06 ---------- Previous post was at 22:04 ----------

si blocca in tutti i giochi?

quanti giochi hai provato? togli la scheda video dal case, premi il tasto del power da SPENTO e con spina STACCATA..gli togli eventuali sovratensioni..rimonti e riprovi..

Giochi ne ho provati almeno 5 mi si è bloccato con tutti tranne con battlefield bad company 2, non ho ancora formattato. Ora provo 3dmark 11, a controllare i driver e a scaricare eventuali sovratensioni. Vi faccio sapere, e grazie:)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro