Il computer scalda TROPPO!

Pubblicità
Avevo in mente dove l'ho comprato,una catena di negozi abbastanza famosa,ma di entry-level,tanto per intenderci. Ha un bel pò di roba,ma sicuramente non per palati "fini". Altrimenti devo provare nel mio negozio di fiducia,dove tra l'altro ho comperato i pezzi del mio Pc,ad un prezzo molto conveniente,lì hanno un sacco di modelli di dissipatori,credo abbiano anche gli adattatori. Proverò a chiedere,spero non mi sparino tipo 10 euro per uno.

Prova a domandare.

Per dirti: su Ibai, l'adattatore per Core I7 viene sui 5 euro. Quindi dubito che ti sparino prezzi folli.

Va bene,ci penserò un attimo e vedrò il da farsi,tanto per ora non spingo neanche al massimo il processore perchè ci gioco a livello "medio" dal pannello di controllo della scheda madre/cpu,quindi per ora non sento la necessità di dover occare. Lo faccio più che altro perchè su un Pentium IV che ora non uso più,quel dissipatore è un pò uno spreco e poi mi piace l'idea di avere pezzi buoni e "belli" per il mio nuovo Pc da vedere,anche se sono dentro e nessuno può contemplarli (lo so,sono un malato).

mi piace l'idea di avere pezzi buoni e "belli" per il mio nuovo Pc da vedere,anche se sono dentro e nessuno può contemplarli (lo so,sono un malato).

Se vorrai farlo: sega elettrica, plexiglass e ricavi una bella paratia artigianale. Un pò come ho fatto nel mio case: MOOOLTO artigianale (a prendere le misure e tagliare sono andato via pure storto:lol::lol::lol:)

Non sai quanto mi piacerebbe costruirne uno io. Sulla rete ne ho visto davvero di spettacolari,ma anche quelli più "seri" della Cooler Master o Alienware sono davvero belli. Diciamo che a stare dietro ad ogni particolare si puù diventare scemi. Chi ha detto ancora più di così?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro