Il Computer remoto non risponde

Pubblicità

luckytom

Utente Attivo
Messaggi
132
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve,
ho un problema ora non so se è un virus o altro,in queste righe vi spiego tutto:

Stavo per collegarmi come solitamente faccio(ho una connesione con a***e)e mi si stacca il collegamento riprovo e mi esce una scritta Il Computer remoto non risponde".
Prima di collegarmi mi esce scritto Connessione attraverso Miniport Wan(PPPDE) (questo esce ogni volta che mi collego e solo un informazione che vi do,non so se puo essere utile).

Dopo un po vado a controllare nel pannello di controllo e visualizzo le connessioni sopra c'è la mia e c'è scritto A BANDA LARGA e sotto l'icona,pero sotto c'è un altra connessione
con scritto LAN o Internet ad alta velocità

Infatti io appena accendo il modem questa connessione compare e si collega(senza fare niente cioè io non premo niente e si collega),appena spengo il modem scompare (la velocita di questa connessione e di 10Mbs!!!) se provavo a disconnettere mi esce questa scritta:
Attualmente e impossibile disabilitare la connesione,in quanto potrebbe utilizzare uno o piu protocolli che non supporta il plug and play o essere stata iniziata da un altro o dall'account del sistema.

Ho provato a disinstallare il programma della mia connessione a***e ma non e cambiato niente

[questo msg l'ho scritto da un mio amico]

Vi chiedo veramente una mano non so come fare:cry: :cry:

Ringrazio tutti
 
ho capito, anche ad un mio amico faceva la stessa cosa !!
devi aspettare che la luce del modem smetta di lampeggiare e dopo puoi collegarti !!
La connessione lan viene chiamata cosi in questo caso perchè indica la connessione fra il tuo pc e la linea alice, si può dire che è la connessione che mantiene acceso il modem.
 
Ultima modifica:
Grazie

Grazei per il tuo consiglio ora proverò a fare come hai detto.
E ti farò sapere.
Allora non e nessun problema al computer ok
Grazie
 
Informazione

Ciao
Scusa
ma dato che io ho un modem
alice e ho staccato la linea dalla telecom
mi hanno detto che il modem ora non funziona piu
e ora il nuovo gestore mi invierà un software nuovo per il mio modem
perche con quello che ora ho non mi posso collegare
Fammi sapere se a te ti risulta.
 
luckytom ha detto:
Ciao
Scusa
ma dato che io ho un modem
alice e ho staccato la linea dalla telecom
mi hanno detto che il modem ora non funziona piu
e ora il nuovo gestore mi invierà un software nuovo per il mio modem
perche con quello che ora ho non mi posso collegare
Fammi sapere se a te ti risulta.

molto strana la cosa ... :nod:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top