PROBLEMA Il computer non si spegne.

Pubblicità

Omir97

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
37
Salve,
Ieri ho acquistato una Msi x570 gaming edge Wi-Fi e ci ho installato sopra un ryzen 7 3700x e una rx 5700 xt. Ho il seguente problema al riavvio e all'arresto di sistema:
Dopo che installo windows e installo i driver e devo fare il primo riavvio, fa un riavvio infinito per circa 3 min e poi va in crash windows e si riavvia. Per l'arresto di sistema: si spegne la schermata ma il computer mi rimane accesso ( me ne accorgo dalle ventole e dagli RGB) e devo spegnerlo manualmente. Qualcuno sa come risolvere?
Grazie in anticipo

Soluzione
Ssd 970 evoplus della samsung
Alimentatore 1000w cooler master 80 gold plus
Corsair venegance 16 gb 3000 mhz
Rx 5700 xt
ryzen 7 3700x

Questi sono tutti i miei componenti che precedentemente avevo su un altra scheda madre e tutto funzionava correttamente. Quindi se è un problema hardware è un problema della scheda madre. Quando va in crash semplicemente si spegne tutto ma il pc rimane acceso e lo vedo dalle ventole
in che modo va in crash? appare la schermata blu? Verifica che scheda grafica e ram siano inserite bene. Stai usando i cd di installazione per la scheda grafica e la mb? Fino a che non hai installato i driver, windows si è caricato bene?

Ssd 970 evoplus della samsung
Alimentatore 1000w cooler master 80 gold plus
Corsair venegance 16 gb 3000 mhz
Rx 5700 xt
ryzen 7 3700x

Questi sono tutti i miei componenti che precedentemente avevo su un altra scheda madre e tutto funzionava correttamente. Quindi se è un problema hardware è un problema della scheda madre. Quando va in crash semplicemente si spegne tutto ma il pc rimane acceso e lo vedo dalle ventole

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro