PROBLEMA Il computer non mi si collega a internet

Tommy03

Nuovo Utente
5
0
Ho un Lenovo ideacentre un computer all-in-one Che da 2 giorni anche se la rete funziona (dato che sul telefono e sul portatile va benissimo) non la trova
Sul bordo dello schermo ci sono delle spie (accensione, Bluetooth e reti internet) e sono tutte accese tranne quella della ricezione del wi-fi
 

quizface

Utente Èlite
15,255
5,230
Ho un Lenovo ideacentre un computer all-in-one Che da 2 giorni anche se la rete funziona (dato che sul telefono e sul portatile va benissimo) non la trova
Sul bordo dello schermo ci sono delle spie (accensione, Bluetooth e reti internet) e sono tutte accese tranne quella della ricezione del wi-fi
Il wifi e'acceso? i drivers sono installati?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,002
Quel modello può avere nella dotazione hardware 2 schede wifi diverse.
un modello basato sul chip Realtek RTL8188CUS ed un altro sul chip Broadcom BCM4313, sarebbe utile sapere quale unità monta il tuo pc.
 

Tommy03

Nuovo Utente
5
0
Quel modello può avere nella dotazione hardware 2 schede wifi diverse.
un modello basato sul chip Realtek RTL8188CUS ed un altro sul chip Broadcom BCM4313, sarebbe utile sapere quale unità monta il tuo pc.
Non sono molto pratico di queste cose e il PC mi è stato regalato se mi può dire dove trovare quest informazione
 

Tommy03

Nuovo Utente
5
0
Post unito automaticamente:

Quel modello può avere nella dotazione hardware 2 schede wifi diverse.
un modello basato sul chip Realtek RTL8188CUS ed un altro sul chip Broadcom BCM4313, sarebbe utile sapere quale unità monta il tuo pc.
Rtl8188cus
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili