Il Codice Da Vinci

"il codice da vinci"...lo vedrai?

• Votatori totali
    32
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Neo2 ha detto:
solo 10 euro? ti fai pagare una miseria :asd:
non vedo l'ora di andarci..o meglio non vedo l'ora di finire di studiare :lol: :)

Beh, se mi pagassero di più farebbero prima a pagarti il biglietto direttamente!! :asd::asd::asd:

diabo84 ha detto:
Beh, se mi pagassero di più farebbero prima a pagarti il biglietto direttamente!! :asd::asd::asd:

giusto :sisi: non ci avevo pensato! a proposito quanto mi verra' a costare il biglietto? poi devo includere i pop-corn :chupachup :chupachup :sac:

Neo2 ha detto:
giusto :sisi: non ci avevo pensato! a proposito quanto mi verra' a costare il biglietto? poi devo includere i pop-corn :chupachup :chupachup :sac:

Non so! Dipende dal cinema! :sisi::sisi:

:lol::lol::lol::lol:

Neo2 ha detto:
:cav: no no ma l'euro era uscito da poco :asd:

Non dirmi che è da allora che sei chiuso in camera a studiare!!! :skept::skept:

:asd::asd::asd:

Cmq credo sia il caso di farci un salto! E se puoi, un bel multisala e popcorn! Sono sempre ore e ore di film, anche se non te ne accorgi nemmeno da quanto prende! :ok:

no ma che in casa :skept: pero' non ci vado spesso..molte volte me li scarico e mi risparmio quegli spiccioli..comunque ho controllato a qui a pisa, il biglietto si paga 4.50 euri ed e' pure vicino casa..pero' mi sono dimenticato di vedere quanto costavano i mitici pop-corn! :cav:

Neo2 ha detto:
no ma che in casa :skept: pero' non ci vado spesso..molte volte me li scarico e mi risparmio quegli spiccioli..comunque ho controllato a qui a pisa, il biglietto si paga 4.50 euri ed e' pure vicino casa..pero' mi sono dimenticato di vedere quanto costavano i mitici pop-corn! :cav:

Senti, organizzati x il prossimo festival del cinema, così ti fai una full immersion e recuperi tutto il tempo perso! Il cinema non ha confini, non può competere con lo stesso film dentro una tele o monitor... Fidati, è una bella emozione! :ok:

si questo lo so pero' i film li vedevo su un 21pollici(solo un po' piu' piccolo dello schermo del cinema :asd: ) e un sistema di casse da brivido! (a casa di un amico :) ) comunque appena ho un po' di tempo libero mi faro' una full immersion di film! ;)

Neo2 ha detto:
si questo lo so pero' i film li vedevo su un 21pollici(solo un po' piu' piccolo dello schermo del cinema :asd: ) e un sistema di casse da brivido! (a casa di un amico :) ) comunque appena ho un po' di tempo libero mi faro' una full immersion di film! ;)

Grande Neo2! Ma non sei curioso di vedere il codice, allora? :asd::asd:

diabo84 ha detto:
Grande Neo2! Ma non sei curioso di vedere il codice, allora? :asd::asd:
certo che sono curioso ma se non mi tolgo di mezzo sti maledetti esami preferisco non distrarmi :rolleyes: (io che dico queste cose quasi non ci credo, qualcuno mi aiuti :help: ) :asd:

Neo2 ha detto:
certo che sono curioso ma se non mi tolgo di mezzo sti maledetti esami preferisco non distrarmi :rolleyes: (io che dico queste cose quasi non ci credo, qualcuno mi aiuti :help: ) :asd:

Asdasdasd :asd::asd::asd:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità