Il Codice Da Vinci

"il codice da vinci"...lo vedrai?

• Votatori totali
    32
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

*Rory*

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
pensate di vedere il film "il codice da vinci"?,io si,lo vedrò col mio ragazzo ke si è appassionato pure lui nel frattempo!
avete anke letto il libro?cosa ne pensate?

Io ho letto il libro e vedendo l'anteprima di questo film, le scene sono PRECISE a come l'ho immaginate io!!! e per questo mi ha impressionato e sicuramente LO VEDRò!!!!

azz il mio voto è alla terza

Non ho letto il libro perche era parecchio lungo , meglio il film ;)

Drakon ha detto:
Io ho letto il libro e vedendo l'anteprima di questo film, le scene sono PRECISE a come l'ho immaginate io!!! e per questo mi ha impressionato e sicuramente LO VEDRò!!!!
hai visto la casa dello studioso che poi in realtà ... non faccio spolier... , lord tiblin mi pare? io me la immaginavo tale e quale!!!

ma quando esce?

Seifer85 ha detto:
esce in contemporanea mondiale il 19 maggio...manca davvero pochissimo :love:
ottimo! venerdì sarò al cinema :D sperando che esce lo stesso giorno anche qui da me.

io ho letto il libro, mi e' piaciuto tantissimo!ogni volta non riuscivo a smettere di leggere..bello e sicuramente vedro' anche il film! :sisi:

Tutta la storia di cui parla in modo romanzato il libro e ovviamente il film, la sapevo dagli anni 80, erano anche allora usciti diversi libri a riguardo, ne cito uno per tutti " Il Santo Graal" di Baigent, Lincoln e Leigh adesso noto anche lui, ma solo in seguito all'uscita del "Codice da Vinci" e a qualche accusa di plagio.
E' curioso come la gente adesso ne faccia adirittura un "caso" di religione, quando allora non gli e' fregato niente a nessuno. :look:

Vado con Diabo sabato sera... spero che sia all'altezza del libro...
Diabo nn ha letto il libro, sarà uno dei pochi in sala a nn sapere il finale... mi sa che lo verrà a sapere ancora prima che finiscano i trailer iniziali!!! :asd:

Cassandra ha detto:
Vado con Diabo sabato sera... spero che sia all'altezza del libro...
Diabo nn ha letto il libro, sarà uno dei pochi in sala a nn sapere il finale... mi sa che lo verrà a sapere ancora prima che finiscano i trailer iniziali!!! :asd:

E sempre che Cass non mi freghi come fece con un altro film: raccontandomi la storia mi ha anche raccontato che alla fine il protagonista muore (!!! E IO VOLEVO VEDERLO PRIMA DI SAPERE LA FINE!!!) :asd::asd::asd:

Cmq da ciò che si dice sembra che il film del Codice Da Vinci non sia x niente il top... Pare addirittura noioso secondo alcuni... :look::look::look:

no dai non ditemi cosi'..spero che sia degno del libro! allora diabo..alla fine succede che..praticamente il protagonista..dai scherzo lo scoprirai da te!comunque il libro leggilo che e' davvero bello :)

Visto...il film è bello...anche se non rispecchia in toto tutti i passaggi del libro.
Alcune parti sono tagliate altre impostate diversamente (non esiste la scena iniziale all'hotel ritz :rolleyes:, )....insomma un bel film perchè alla fine rispecchia lo "scheletro" della storia, l'argomento è ad effetto ma... a mio parere non è stato eccezionale....sicuramente averlo letto mi ha trasmesso di più rispetto ad aver visto il film :sisi:

hanks.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità