Il classico dilemma, 7900GTX o X1900XT?

Pubblicità
Non capisco, a 1280*1024 ti visualizza le immagini distorte? Non mi sembra un comportamento normale....
L'anisotropo puoi metterlo anche con una 6600GT, in ogni caso, a quelle risoluzioni, insomma, una 7900GT e non attivare i filtri è sprecata!
IMHO la soluzione migliore, soprattutto considerato che all'uscita delle nuove DX10 sarà necessario un nuovo cambio, sarebbe una 7800GT o una 7900GT, ottime VGA in grado di far girare di tutto senza il minimo rallentamento.
Se invece proprio vuoi scegliere tra una 7900GTX ed una X1900XTX, io sceglierei quest'ultima solo per la possibilità di attivare HDR e AA contemporaneamtente, ma se a te non interessa, considerato che le prestazioni sono molto simili, prendi quella che trovi piàù facilmente e a minor prezzo.

Alinoblu ha detto:
Non capisco, a 1280*1024 ti visualizza le immagini distorte? Non mi sembra un comportamento normale....
L'anisotropo puoi metterlo anche con una 6600GT, in ogni caso, a quelle risoluzioni, insomma, una 7900GT e non attivare i filtri è sprecata!
IMHO la soluzione migliore, soprattutto considerato che all'uscita delle nuove DX10 sarà necessario un nuovo cambio, sarebbe una 7800GT o una 7900GT, ottime VGA in grado di far girare di tutto senza il minimo rallentamento.
Se invece proprio vuoi scegliere tra una 7900GTX ed una X1900XTX, io sceglierei quest'ultima solo per la possibilità di attivare HDR e AA contemporaneamtente, ma se a te non interessa, considerato che le prestazioni sono molto simili, prendi quella che trovi piàù facilmente e a minor prezzo.
non xtx ma xt, cmq ho visto i prezzi delle 7900gtx club3d e 545€ mi sembrano tantini dato che le sapphire xtx girando un pò si trovano a 570€... la 7900gt mi viene 330€ ma è della club3d quindi o aspetto per quest'ultima (anche se mi sembra un pò poco performanete ad alte risoluzioni) oppure prendo la x1900xt a 525€ con cui posso giocare anche a 1280x720 in modo da non aver problemi in futuro con uno schermo 16:9, insomma ogni post che faccio sono sempre più confuso :D

ma tu marco, cn la 7800gt a cosa rinunci al max?????:boh:

secondo me ti conviene aspettare le dx10 :ok: tanto se ti compri 2 7900gtx in sli, nn si comporteranno neanke decentemente cn le dx10 :sisi:

ps: fai come hanno detto gli altri.....cioè tieniti la tua,oppure aggiungine un'altra :ok:

Homer@_69 ha detto:
ma tu marco, cn la 7800gt a cosa rinunci al max?????:boh:

secondo me ti conviene aspettare le dx10 :ok: tanto se ti compri 2 7900gtx in sli, nn si comporteranno neanke decentemente cn le dx10 :sisi:

ps: fai come hanno detto gli altri.....cioè tieniti la tua,oppure aggiungine un'altra :ok:
bè non hai leto tutto il topic perchè io ho detto che devo fare un cambio forzato, non è che voglio metterne due o comprarne una uguale...

aspetta adesso leggo il topic....:P

EDIT:sulle 2 7900gtx era un esempio

tra la x1900xtx e la 7900gtx....meglio la 7900gtx... anke se te conviene tenerti la tua :sisi: in attesa delle dx10 spendi 540E x niente, la tua skeda è una BOMBA, guarda ke skede ho una 6600..... persino + potente della 7900gtx :P :P :P

compro la x1900xt magari al prossimo ribasso di prezzi, deciso definitivamente, è quella che mi permette di stare sicuro in ogni situazione anche quando sarò a 1280x720 :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro